Dove posso farmi montare gli attacchi a PD-VE-TV e dintorni?

Pier79

New member
Ciao a tutti..avrei bisogno che qualcuno mi consigliasse dove andare a farmi montare gli attacchi..ho appena comprato il tutto allo skipass,ma davvero non so a chi rivolgermi adesso!conoscete mica qualcuno che lavora bene?non so,nei dintorni di padova o treviso..o anche ovunque..io sono a Mestre,ma faccio volentieri un po' di strada,ho il terrore che sbaglino e mi rovinino fuori tutto...qui non ci sono negozi molto pratici con sci da freeski,e magari mi fanno una cazzata....:sudato::sudato: help!!
:D

Di laboratorio sport si leggono pareri discordanti sulle prestazioni e la cortesia.

Io personalmente sono passato da sportmaxx e per competenza e cortesia te li posso consigliare,sono un pò cari sui materiali,perlomo gli sci nuovi,
in questo campo il leader rimane ornello sport da cui andrò prossima settimana...:D

a mestre sulla miranese c'è il laboratorio AREA SPORT.
vicino all'ex casello di Dolo c'è un negozio specializzato, si chiama VERTIGO.

Bruno,interessante informazione,
sarebbe come il negozio di Mestre.

Ci hai mai portato gli sci?

A me interessa un negozio serio per la preparazione degli sci durante la stagione,
ovviamente che sia comodo per quando sono a casa in modo da perderci poco tempo per la revisione durante la settimana.

.

Bruno,interessante informazione,
sarebbe come il negozio di Mestre.

Ci hai mai portato gli sci?

A me interessa un negozio serio per la preparazione degli sci durante la stagione,
ovviamente che sia comodo per quando sono a casa in modo da perderci poco tempo per la revisione durante la settimana.

si, ho portato diverse volte gli sci, il tizio fa un buon lavoro ed è simpatico e cortese.

Grazie per i vostri feedbacks...

DOMANDA: da Sportmaxx e alla Clinica dello sci, fanno anche bootfitting?

Da Sportmaxx di sicuro,
visto che avevo chiesto espressamente nel caso di acquisto degli scarponi.

Poi ho avuto modo di contattare Mark e venerdì sono da lui,
per competenza (e prezzi) non ci sono alternative.:D

Comunque,i ragazzi di Sportmaxx,gentili e simpatici,
consigliati comunque anche se i prezzi sono un pò alti,
almeno quando mi sono informato io a settembre.

come al solito,qui trovo sempre aiuto per tutto....grazie a tutti!!:D
ma secondo voi,nei negozi sopracitati,anche se mi presento con roba che non ho comprato da loro,si scazzano o ci sono abituati?qui a mestre,da Pettinelli,(ora solo un'ombra del negozio che era anni fa quando andavo a comprarci un po' di tutto),se ti presenti per fare lavori su sci non loro,storgono un po' la bocca...

Evita quel tipo di negozio.

L'atteggiamento non mi pare corretto o professionale,
visto che comunque gli sci potresti averli ricevuti in regalo e adesso ti servi da loro per un fatto di comodità.

Io proverò,diciamo a metà stagione,
il negozio indicato da Bruno in quel di Mestre.

:D

Confermo il fb positivo per SportMaxx

purtroppo a livello di fs e fr è poco fornito ma in quanto ad assistenza è il top

alla clinica fanno bootfitting, ma pochino (io i miei scarponi li ho modificati da loro, mio padre che aveva bisogno di una cosa un po' più complessa è andato a carmignano), forse meglio sportmax...