salve a tutti,
dopo aver provato tanti scarponi sono ruiscito a trovare quelli,apparentemente,giusti per me(non li ho ancora comprati però).Mi dite cosa pensate su qst prodotto e quali sono le differenze tra il modello 07/08 e 08/09?Se aveste foto sarei felicissimo....Thanks![]()
Grazie mille seguirò il tuo consiglioDovresti fare una ricerca tra vecchi thread!!!!!!!!!!!!!!!:SEEE
Ricordo di aver letto un thread dove si parlava di DALBELLO, e se non ricordo male anche degli scarponi che tu hai segnalato!!!!!!!!!!!!!!!!
Io purtroppo non posso dirti altro
Buon Divertimento!!!!!!!(Yeah)
ok grazie mille x la partecipazione...![]()
Ciao RaceKitten. Mi sapresti dire come sono i proton? Come il hai trovati?personalmente non ho mai provato i Krypton, ma solo i Proton, ciao.
io ho provato i Proton, ma cercavo uno scarpone race, preciso, per cui sebbene i Proton12 abbiano un flex di 120 li ho trovatti assolutamente troppo larghi, molto più larghi degli altri race provati.
si tratta di scarponi che reputo allround, top level, ma allround. niente di supertecnico.
di più non saprei dirti perchè li ho tenuti ai piedi ben poco... semplicemente inadatti a me.