finalemente sono arrivati i tanto aspettati film....solo rieri li ho visti due volte per uno e sta mattiana altre due.....devo dire che sono splendidi tutti e due soprattutto in focused la parte di seth e shane (quando gli ho visto i due snowboard hai piedi ho detto...QUESTO è S***O) ma anche in RFA la parte di candide thovex e anche quello che si butta dalla ringhiera di legno di una baita su una montagnetta di neve (lo ho gia programmato per quest inverno il garage di mia nonna andra benissimo :lol: )...ma cmq bene o male tutti e due mi sono piaciuti molto e anche tutti gli skier.... very compliments :clap: :clap: :clap: :clap: ....e voi li avete visti cosa ne pensate????
un ultima cosa per chi ha visto RFA...quale è il titolo della colonna sonora proprio all' inizio quando devi scegliere play bonus o chapters?????? è troppo spettacolare....
un ultima cosa per chi ha visto RFA...quale è il titolo della colonna sonora proprio all' inizio quando devi scegliere play bonus o chapters?????? è troppo spettacolare....