Compagnia x fuori pista sulle Dololmiti

Sono uno stambecco disperato i miei amici sono degli stambecchi morti e non fanno più fuoripista assieme a me... La mia morosa non li ha mai fatti e non ha nessuna intenzione di incominciare... Cerco compagni d'avventura... Amo tanto le discese e non troppo le salite ma mi adatto a tutto... Dall'8 di dicembre in poi sono tutti i week end in val di fassa...

stambecco mi hai fatto :ueee: vedrai ci sono parecchi skifosi freefraides fassani nn sarai solo stai in forum e ci si incrocia yeah freerider freestyle

Molto volentieri... La val di mezdì l'ho fatta diverse volte, è una delle mie preferite perchè non bisogna scarpinare troppo. L'anno scorso purtroppo non l'ho mai fatta perchè non ho trovato nessuno che venisse con me. a dicembre ci sono di sicuro, teniamoci in contatto

.

dai ottimo... io sono su dal 22 dic al 3 gen.
Io la Mezdì l'ho fatta l'anno scorso... molto pregio!
che mi dici della Lastiez, tavernez e della forcella pordoi? le hai provate?
ciaus

Grande oscar... Ci spariamo forcelle e val mezdi' a palla...qual'e' la tavernez? La val lasties come difficolta' secondo me a pari alla mezdi'. La forcella puo' essere bellissima e schifosa, dipende dalle condizioni della neve, che variano tantissimo a seconda del periodo ma anche nell'arco della giornata stessa. A presto superoscar

Anche io stavo cercando qualcuno cn cui fare queste discese .........sn stufo di andare cn la guida