Moncler x sciare???

Raga ho una domanda x voi... ho comprato un moncler... non da sci ma da passeggio... il piumino con le 2 strisce sul braccio x intenderci e in molto mi hanno detto che potrei anche sciarci... voi cosa ne pensate??? in qualsiasi modo la giacca da sci ce l'ho... :ghiacciato:

Raga ho una domanda x voi... ho comprato un moncler... non da sci ma da passeggio... il piumino con le 2 strisce sul braccio x intenderci e in molto mi hanno detto che potrei anche sciarci... voi cosa ne pensate??? in qualsiasi modo la giacca da sci ce l'ho... :ghiacciato:

che vuoi fare il figo ! :D

Se c'è bel tempo non vedo problemi, ma se becchi brutto è assolutamente inadatto.

Ovviamente dipende tutto da:

Colore del moncler
Colore della giacca da sci
Colore dei panta
Colore degli sci
Quantità di topa in circolazione

Solo conoscendo questi dati si può elaborare una strategia di poseraggine adatta! :DDD :DDD

Ovviamente dipende tutto da:

Colore del moncler
Colore della giacca da sci
Colore dei panta
Colore degli sci
Quantità di topa in circolazione

Solo conoscendo questi dati si può elaborare una strategia di poseraggine adatta! :DDD :DDD

E il colore degli scarponi dove lo metti????:KKO: :KKO:

Lascia perdere, è una schifezza, è troppo delicato (e se piove sei rovinato), io l'ho usato una volta (speravo di poter far tutto con una giacca a vento sola) e sulla seggiovia l'ho bucato in basso a sx su una sbavatura di metallo (un plauso anche all'accuratezza dei materiali della Sestriere Spa :skifrusta: ). Mooolto meglio abbigliamento tecnico specifico. ;)

Se trovi una giornata di sci calda...fai la schiuma con il piumino d'oca....e ti becchi una bella polmonite perchè non traspira e resti bagnato.

Io per lo sci opterei per le giacche di decathlon che non costano molto e fanno onestamente il proprio dovere

be che problemi, il piumino sulla neve è adattissimo, anche per andare in montagna a fare una semplice camminata può andare bene, sul lavoro è un pò delicato, anche se devo dire lo ho usato anzi lo anche rovinato