

!!!!!!impianti tutti nuovi apparte in valle......l'unica pecca sono i prezzi per affitti e alberghi....ESAGERATI.....e poi manca un pò di vita di sera....speriamo nel trenino e negli impianti fino al lago!!!!!!
(Yeah)
(Yeah)
(Yeah)si ma in basso solo prati...
speriamo nevichi!!
in compenso la val di lei sembra stracolma...
???????
sono 120 km fino a Campodolcino, di cui oltre 80 in superstrada, come fai a metterci 2 ore?