Apertura anticipata campiglio!!!

Raga sabato prossimo apre campiglio... il 22 e il 23 lo skipass costa x 2 giorni 20 euro! e se ci vai solo un giorno 15... stessa cosa anche il 29-30... leggete sul sito! si vede che ieri ne è venuta giù abbastanza... c'è scritto che aggiorneranno il prima possibile la lista delle piste aperte...(Yeah)

si si proprio bella... ne è venuta giù abbastanza... poi ho guardato le previsioni... da qui a lunedì c'è un pò di sole e un pò di neve ma mai spra gli 0°C e martedì rincomincia a nevicare e anche in pieno giorno le temperature si abbasseranno di molto... alle 18 ci saranno -8°C.... speriamo faccia un bel fondo x quest'invernooo!!! poi se riesco sabato prossimo voglio andare ad inaugurare l'anno....

L'anno scorso all'apertura ai 4 di dicembre le piste erano praticamente tutte aperte,inoltre c'era più neve che quando sono andato in alta badia dal 19 al 23 dello stesso mese...speriamo...

L'anno scorso all'apertura ai 4 di dicembre le piste erano praticamente tutte aperte,inoltre c'era più neve che quando sono andato in alta badia dal 19 al 23 dello stesso mese...speriamo...

C'ero anche io il 4! Con la musica a palla x le piste...(Yeah) è stato il mio primo giorno sugli sci... e piano piano ho imparato...:old:

.... attenzione che 2 anni fa sono andato a campiglio il giorno dell'apertura e sul gostè c'erano più sassi che neve:D

Campiglio è pieno di neve... e ho guardato le temperature... fanno paura... addirittura sabato alle 18.00 ci saranno -17 gradi... eh si, sembra arrivato l'invernoooo... ma io devo aspettare il 14 x andare a campiglio... :-(

Basta guardare la webcam di neve ce n'è... :D

camera2.jpg