(ve)vendo dobermann gsr nuovi!!!!affare

boris83

New member
Come da oggetto vendo un paio di nordica dobermann gsr NUOVI + piatra worldcup+ Marker Comp 16.0 ESP.
Lo sci mi è stato regalato ma essendo unico paio che possiedo penso nn riusciro' a sfruttarlo in campo libero(non sono agonista).l idea era di venderlo e prendere uno sci piu' polivalente come I speed della head!!!!lo sci è in garage da 6 mesi!!!forse è ora di usarlo!!!!dai ragazzi!!!!!!!! il prezzo di vendita è 450+spese spedizione(che di preciso nn so a quanto ammontano).
Preferirei la consegna a mano zona VENEZIA E PADOVA!!!!!
28788-dobermann-gsrlg.jpg
 
beh è stato un regalo fatto da molti miei amici per il mio complex(gli ho pagato anche la cena pero').Sapevano che questi sci mi piacciono da impazzire.Ora che li ho pero' penso:ma sciare tutto il giorno con questi sci nn sara' un po' difficile??penso che l ideale sarebbe avere un altro sci oltre a questo o averne uno polivalente!!!l idea era quindi vendere il dobermann e prendere I SPEED!!!!!!!So che lo sci vale di piu' ma cosi' spero di venderlo prima!!!!
 
beh è uno sci da gara-a mio modo di vedere tra i più impegnativi tra la categoria- e considera inoltre che questo modello è stato il primo ad avere 27mt di raggio....
in pista (intendo dire x sciare non tra i pali) è sprecato uno sci così inoltre veloce e da gestire oltre k pericoloso quando ci sono piste affollate ti stanca parecchio..
l' Ispeed può essere l'attrezzo giusto x te!
cmq gran bel regalo!!:)
 

.

hai ragione penvo d averla messa!!!!lo sci è 186 cm con raggio >21!!!!!!
in alcune discussioni mi sembrava d aver letto che parecchia gente usasse sci da comitato in campo libero!SOPRATTUTTO CON UN RAGGIO COSI'!!!pero' nn voglio rischiare di perdere soldi usandoli magaro 5 volte in tutto per poi rivenderli a 200 euro!!
 
era una provocazione!!!!!vedendo il tuo nickname direi che ti piacciono questi sci!!!se nn li vendo li tengo e li uso quando c'è poca gente in pista!!ho trovato un paio di rossignol 9 s per alternarli a questi!!!!!
 
Pur essendo il modello di due anni fa resta sempre un grandissimo sci... Però 186 non è facile da vendere. Specie a raggio 21.. Chi fa gare non se lo piglia più perché non è più a norma.. In campo libero di quella lunghezza è ingestibile anche per chi ha tecnica e gambe da vendere...
Di domenica già è quasi impossibile sciare con un Gs Pro (versione negozio) lungo 181.
Con un comitato 186 lascia proprio perdere... Specie se non hai sette vite come i gatti ed un'ottima assicurazione con un gran massimale RC per danni recati a terzi... Usalo piuttosto come sci d'acqua quando lì a chioggia ghe xe l'acqua alta!!!!! E' triste parlare così di uno sci di quel tipo ma purtroppo...

Comunque se la provocazione diventa una reale possibilità te li piglio io. Ho un amico alto 1 metro e novanta che potrebbe essere interessato... E in caso se vedemo a Mestre!
 
Ultima modifica:
hai ragione!!!!provo a venderlo su e bay vediamo se li' c'è qualcuno che se lo piglia!!!!casomai lodo a te per 150 euro se mi offri anche 150 spritz!!!!!!!!non mi sembra male come offerta!!!!
 
Top