Come da oggetto vendo un paio di nordica dobermann gsr NUOVI + piatra worldcup+ Marker Comp 16.0 ESP.
Lo sci mi è stato regalato ma essendo unico paio che possiedo penso nn riusciro' a sfruttarlo in campo libero(non sono agonista).l idea era di venderlo e prendere uno sci piu' polivalente come I speed della head!!!!lo sci è in garage da 6 mesi!!!forse è ora di usarlo!!!!dai ragazzi!!!!!!!! il prezzo di vendita è 450+spese spedizione(che di preciso nn so a quanto ammontano).
Preferirei la consegna a mano zona VENEZIA E PADOVA!!!!!
Lo sci mi è stato regalato ma essendo unico paio che possiedo penso nn riusciro' a sfruttarlo in campo libero(non sono agonista).l idea era di venderlo e prendere uno sci piu' polivalente come I speed della head!!!!lo sci è in garage da 6 mesi!!!forse è ora di usarlo!!!!dai ragazzi!!!!!!!! il prezzo di vendita è 450+spese spedizione(che di preciso nn so a quanto ammontano).
Preferirei la consegna a mano zona VENEZIA E PADOVA!!!!!
