Cervinia questo weekend

Jurijvi

New member
Ciao a tutti,

vorrei andare a Cervinia questo week-end. Purtroppo viste le temperature miti di settimana scorsa, non ho montato le gonne invernali.

Dite che le strade sono pulite per salire con gomme estive (comunque ho le catene)

Ciao

Ultima modifica:
Ma se hai le catene vai tranquillissimo!!!... a meno che non nevichi proprio la notte prima in cui devi andare, a Cervinia puliscono sempre bene!!... io vado a Cervinia almeno 5/6 volte l'anno e non ho mai dovuto metterele catene

io sono andato ieri..giornata PAUROSA!!! strade pulitissime...piste da urlo..tanta tanta neve..siamo scesi alle 16.30 giu dal ventina fino in paese..con pista chiusa ma in ottime condizioni..una gioranta fantastica..con nessuno per le piste..certo durante il week end sarà diverso ma te la consiglio caldamente!!

.

sta tirando vento da ieri, la gente accorrerà a frotte. se t'impegni trovi pure di meglio mi sa... in lombardia ad esempio!

domenica scorsa 45 minuti di coda alle casse... poi sulle piste neanche male...
riguardo al temuto vento.... penso non sia così forte da impedire di sciare decentemente...la stessa funivia del plateau oggi è aperta ... se vi fosse vento forte sarebbe la prima ad essere chiusa....

beh però vento a 30-40 km/h apre la funivia ma si forma crosta su molti pendii. buona in pista ma meno fuori!
Poi questa coda infernale alle casse....

Immagino non ci sia molta gente a sciare, almeno da quello che vedo sulle webcam.

sulla poca gente, non contarci troppo!lo scorso week end hanno sciato 7000 persone a Cervinia!comunque si andava bene ovunque, zero code agli impianti!
gli unici unti critici, la coda alle casse e i parcheggi pieni!

Mac, sei sicuro che sia così forte il vento ?, stamattina ho chiamato quelli di sport e promozione e mi hanno riferito di vento debole...

non ho tempo ora di controllare le centraline meteo, spero tanto di no comunque! Come forse avrai capito, domani sono là! ;)

sulla poca gente, non contarci troppo!lo scorso week end hanno sciato 7000 persone a Cervinia!comunque si andava bene ovunque, zero code agli impianti!
gli unici unti critici, la coda alle casse e i parcheggi pieni!

Straquoto......:D

Per il parcheggio ho optato per uno fuori mano (non quello ad inizio paese). Un po' di strada a piedi ma se ci fossi andato subito avrei risparmiato mezz'ora. In quello sotto la funivia le macchine parcheggiate su bordo strada di fatto bloccavano l'uscita delle auto e fino a quando non hanno smesso di arrivare quelle in ingresso siamo stati fermi. :evil::evil:

Per le casse ho fatto un sacco di coda a quelle centrali, ma Gianlo ha detto in altra discussione che quelle davanti al Cretaz erano aperte (e vuote!!) anche quegli impianti erano chiusi.

Vedi tu

Ciao:D