Livigno gratis

Con una giornata così pazzesca (guardate una webcam su Livigno, neve, cielo tutto azzurro, alberi innevati...) era impossibile non informarvi di questa sorpresa:
DA SABATO 15 NOVEMBRE impianti aperti al Carosello 3000 (sia il 2 tronco della telecabina con la lunghissima e larghissima pista polvere e la seggiovia "Federia" con TUTTE le sue piste).
MA SOPRATTUTTO che sia SABATO 15 che DOMENICA 16 è tutto gratis, non c'è lo skipass da pagare !!!!:CC

Un mio amico gattista che stanotte ha battuto le piste mi ha detto che mai in 15 anni che lavora in tale posto, ha visto le piste in questo modo, in questo periodo, con neve abbondante e tutta naturale (ieri in alto altri 40 cm. oltre ai tanti caduti a inizio mese...) che per il freddo di quassù si è tutta mantenuta. :ghiacciato:
Domani e dopodomani, super telemark con i nuovi fantastici Armada JJ consigliati da Miki (grazie ancora!). :xaaa CIAO amici della powder correte a Livigno :MAC:

Ovevo già aperto io un posto del genere... Però ti invidio tanto!.. Sia perché domani scii sia perché scierai con i JJ! aaaaa!!

Ho scordato un particolare: già da oggi gli impianti sono aperti e soprattutto già da oggi e fino a venerdì prossimo lo skipass E' SEMPRE GRATIS.
Poi sarà gratuito fino A natale ma solo a chi farà un soggiorno di 4 notti

Sarebbe molto interessante sapere se oltre alle piste della seggiovia federia si può sciare anche sulla pista del 2° tronco della cabinovia da 2200 a 2700

Grazie.

che jj e jj, oggi ho avuto il piacere di provare i POONTONNNNNNN, paura... ormai tutto il tritabie è stato tritato, state a casa va......

che jj e jj, oggi ho avuto il piacere di provare i POONTONNNNNNN, paura... ormai tutto il tritabie è stato tritato, state a casa va......

Si ok abbiamo capito che hai gia tritato ma ci vuoi dire se con le piste si può scendere fino all'intermedia della cabinovia???????????

grazie

eh scusi se ero esaltato per la prima sciata della stagione...
cmq si arriva tranquillamente fino all'intermedia, oggi sono sceso anche fino in fondo ma ho preso qualche sasso,se sei un mazzinga ti tocca scendere dall'intermedia....
grazie, bella ciao mercy

p.s. STACCI

Se se provare... ora ti stralciano il contratto con la Palmer! :DDD

Hai provato per caso anche gli Hellbent? Consigli o opinioni? :D

no, sono poonton e sono veramente fighi, anche con 30cm di fresca riesci ad apprezzarli...
per hellbent chiedi ad alo che lui ne ha un paio...

Qualcuno mi sa dare notizie di livigno?? com'è la neve dopo sti due giorni di sole caldo? e quello che mi interessa di più... c'è un macello di gente o è accettabile?

Qualcuno mi sa dare notizie di livigno?? com'è la neve dopo sti due giorni di sole caldo? e quello che mi interessa di più... c'è un macello di gente o è accettabile?

Sono appena tornato, credimi merita eppoi non ha fatto per nulla caldo come pensi. Vai

gente poca, code zero, neve ok anche "fuori",piste in abbondanza e very ok

tutto vero quello che dice camosci,tranne secondo me che le piste sono un po pochine, è aperta solo la polvere e l'impianto del federia...però fino a venerdi è aggratis...
poi oggi c'era veramente un sacco di gente, fa che è domenica ma non l'ho mai visto cosi affollato il caroselllo