noleggio materiali 2008/2009 a cervinia?

vongruningen

New member
ciao!sono un povero cittadino qualunque che per sabato si è messo in testa di farsi una levataccia(senza voler offendere chi fa di peggio da molto più lontano)verso cervinia...
Avendo letteralmente sfondato i miei sci e dovendoli noleggiare,mi chiedevo se qualcuno avesse suggerimenti su dove noleggiare sci della nuova stagione in modo da poterli provare in vista di un acquisto più tempestivo possibile!(semmai facesse differenza cerco un noleggio sci che affitti racecarver di buon livello come head supershape speed 2009 o simili)
Colgo l'occasione x proporre a chiunque del forum fosse a cervinia sabato di farsi vivo per una o due discese o una o due bevute in quota!

Se non sbaglio questo fine settimana c'è la Salomon che fa provare i nuovi sci....
Io se tutto va bene dovrei esserci sabato o domenica....... ma se sci come il tipo nella foto è meglio che non mi faccia vedere :uuue:

ma proprio vicino alla partenza dell'impianto c'è un posto con sci belli e non ladrone per fare il noleggio?Non vado a Cervinia da X anni e non ricordo

.

ecco, questo è un bell'indizio. Mai avuto problemi?Ha materiale recente?è onesto?ha qualche impiegata figa? :D

Mi scazza rompere a gianlo, lo tengo come ultima risorsa se non esce nulla di interessante ;)

io ho sempre noleggiato da nolski...simpatici e cordiali....so di sicuro che hanno top di gamma di quest'anno salomon, non so se hanno altre marche......

per le impiegate ne ha diverse...mi serve sempre Ivano che è il figlio perchè lo conosco bene...l'anno scorso ci ho comprato un paio di sci usati...cmq se c'è lo ski test salomon io ti direi di provare gratuitamente quelli...con me è sempre stato gentilissimo...è un po' ritardatario:D d'estate la mattina ma adesso non c'è problema...
digli che ti mando io (leonardo da Bolsena)...magari ti sconta qualcosa oppure ti alza il prezzo :DDD

secondo me ha della buona roba e tratta bene il noleggio appena si arriva a cervinia dopo la rotonda sulla sinistra proprio davanti all'hotel sertorelli....oppure da ivano a plan maison come dice leo..in entrambi i posti se dite che siete miei amici vi trattano meglio... ;)

Ivano da Bolsena e Gianluca il maestro di sci.........me li segno.......così se non mi tratta bene vi riterrò direttamente responsabili :skifrusta:
Volgio provare degli SL o SC bastardissimi!!

:D:D:D:D