qualche foto dalla cina

Metti il link, o delle foto oppure della galleria intera, come fatto per le foto dell'Argentina di Madame l'altro giorno :D

E' un sistema che non ti permette di vedere il link con il .jpg alla fine per non far consumare banda al sito che le ospita.

Cazz... mi da non autorizzato :think: eppure sono un iscritto.
Prova a mettere il link alla galleria personale :think:

Adesso mi va :clap: :clap: :clap: :clap: Spettrale la prima... :D :D :D Noto della tensione :D

Senti, posso permettermi di riportarle un paio qui, visibili per tutti? :perlaneve: E' un peccato che molti non le vedano.
Provo a modificare i links.

Adesso cliccando sui link del primo messaggio, io le vedo... spero che anche i non iscritti le vedano :think:

belle foto! molto riuscita quella nel deserto! e che freddo! complimenti ancora scienziato, io nn credo di essere proprio in grado di fare un'impresa del genere.

L.

in primis applausi,complimenti e standing ovation
una domanda:com'è la neve là? nel senso...si sa che quella made in usa è diversa sia da stato a stato, sia da quella europea.skiman "fini" dicono anche di trattare diversamente le solette da alpi occidentali a orientali, e concordano nel dire che in japan l'umidità del cristallo è elevatissima. lì com'era? hai notato sostanziali differenze da quella che sei abituato a calcare?

La tua faccia spiega più di mille righe scritte... ci vedo fatica, emozione, tensione, gioia...

Mitico il nostro scienziato!!! :clap:

Fassa ha detto:
in primis applausi,complimenti e standing ovation
una domanda:com'è la neve là? nel senso...si sa che quella made in usa è diversa sia da stato a stato, sia da quella europea.skiman "fini" dicono anche di trattare diversamente le solette da alpi occidentali a orientali, e concordano nel dire che in japan l'umidità del cristallo è elevatissima. lì com'era? hai notato sostanziali differenze da quella che sei abituato a calcare?

la neve era molto variabile ma direi come da noi in primavera...dopo le nevicate era polvere pura e poi si trasformava in firn abbastanza velocemente visto che di giorno era comunque caldo in basso....direi più o meno la neve che becchi ad alagna scendendo dal rosa in aprile....in cima puoi trovare della fresca che diventa firn man mano che scendi

le pendenze poi erano sempre perfette! sui 25-30 gradi con pedii ampii...uno spettacolo!