Quale arva??

robifar

New member
Ciao,
vorrei acquistare un nuovo arva,sono un'pò indeciso anche se ho letto molte valutazioni in merito.

Datemi un consiglio su:pieps dsp ver6.2 --- Ortovox S1 versione 2 --- Mammut Pulse.

Grazie.
Roby

L'S1 vaevo la prima versione e l'ho riconsegnato perchè andava in tilt di continuo, li ho chiameti spiegando il tutto e la risposta è "stata be ma con tutta quella tecnologia non lo puoi muovere troppo" ovviamente in caso di valanga con un mio amico sotto starei calmissimo!!!
Il pieps dicono che vada bene, ma non l'ho mai usato.
Il pulse va benone... semplice, quasi ovvio nelle funzioni e veloce...io te lo consiglio.

Mammut barryvox pulse

Beh,grazie a tutti per il consiglio.

Penso,allora di acquistare il mammut pulse.Visto che siamo 4 amici,il prezzo più basso che abbiamo trovato è € 319 cad.Che dite è un buon prezzo??

Roby

Ho preso il pulse quest'estate, fin'ora l'ho solo provato in esercitazioni in giro per i boschi ma mi ha dato ottime impressioni: velocissimo in modalità digitale, veramente un fulmine; molto intuitivo da usare e mi ha dato impressione di robustezza. Non ho mai usato gli altri quinid non posso dirti che il pulse è meglio, cmq per ora sono super soddisfatto dell'acquisto