Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!!veramente molto professionale e utile!
Sono in procinto di fare l'acquisto di un paio di Atomic gs 10, il mio unico dubbio è quale versione prendere, sono 1.66 per 66 kg, secondo voi e meglio acquistare la versione 1.66 oppure indirizzarmi verso la 1.58?
grazie a tutti per l'aiuto e complimenti ancora!!!
Sono in procinto di fare l'acquisto di un paio di Atomic gs 10, il mio unico dubbio è quale versione prendere, sono 1.66 per 66 kg, secondo voi e meglio acquistare la versione 1.66 oppure indirizzarmi verso la 1.58?
grazie a tutti per l'aiuto e complimenti ancora!!!