Prali - Situazione impianti, neve, piste,

mboella

New member
sperando di fare cosa gradita comunico che la piccola località di Prali (TO) il week end del 15 e 16 novembre aprirà la parte alta del comprensorio col giornaliero a 14 euro.
info le trovate sul loro sito www.nuova13laghi.com
ciao ciao a tutti
 
nn è lontano, visto che con livigno mi bidonano potrei rubare la panda del nonno e farci un salto



vicino un Caxxo come non detto
 
prali 22-23 novembre

anche questo week end la piccola località riapre. appena posso metto le foto perchè lo scorso week end c'era 1 metro di fresca poca gente e un bellissimo sole caldo.
Questo week end aprono anche uno skilift oltre alla seggiovia in quota.
Giornaliero sempre a 14 euro
ciao ciao
 
anche questo week end la piccola località riapre. appena posso metto le foto perchè lo scorso week end c'era 1 metro di fresca poca gente e un bellissimo sole caldo.
Questo week end aprono anche uno skilift oltre alla seggiovia in quota.
Giornaliero sempre a 14 euro
ciao ciao

Bravo fai un bel report... peccato che questo week danno vento altrimenti sarei venuto anche io!!!
 

.

E' stata davvero una bella apertura! Ottima giornata. A breve sul sito tutte le foto dei due giorni!
Peccato il vento previsto per il weekend.
 
Aspettiamo i reportage!
Questo è il thread ufficiale per la situazione neve, piste, fuoripista ed apertura impianti di Prali. Vado a vedere se posso skitaggare alcune discussioni.
 
reportage prali

Aspettiamo i reportage!
Questo è il thread ufficiale per la situazione neve, piste, fuoripista ed apertura impianti di Prali. Vado a vedere se posso skitaggare alcune discussioni.

In attesa di caricare le mie poche foto, vi segnalo questo link
http://picasaweb.google.it/ValloAlpino/Prali2008_11_15#

è un foto reportage (quasi 300 foto) fatto da "ValloAlpino", un ragazzo che ho conosciuto sulle piste di Prali, nella giornata di apertura sabato 15/11.
Lui è arrivato presto quindi si vedono ancora i pendii immacolati. Quando sono arrivato io (verso le 10) era già tutto tracciato :)

ciao ciao
 
situazione prali

amici, la piccola località risulta essere una delle più in "difficoltà" dopo le nevicate della settimana.
risultano 220 cm in paese e fino a 340 sulle piste....
invito a dare un'occhiata al loro sito per ogni eventuale spostamento
www.nuova13laghi.com
 
Situazione attuale
30734-2008.12.18-prali.jpg


Situazione senza neve
30735-2007.05.04-prali.jpg
 
la seconda foto della webcam..l'hai messa per fare due risate vero shane??!!?? :) cmq ho un amico bloccato su in paese da 3 giorni..erano decenni che non vedevamo tutta questa neve..son gia venute giu parecchie slavine sul versante sud....se riusciranno ad aprire sarà per natale..non oso immaginare cosa ci sia su al Bric....
 
prali 06/03/09

venerdi mattina.....con un amico partiamo per una sciata infrasettimanale. destinazione sestriere. Le previsioni non sono il massimo (cielo coperto) così lungo la strada decidiamo di girare per la piccola località di Prali (visto che ha piste nel bosco utili in caso di scarsa visibilità).
iniziamo a salire....solo noi, uno spazzaneve (ha nevicato fino a mattina presto) e un'auto che non riesce a salire perchè ha le gomme normali
Arriviamo su e sembra Natale: tutto bianco, 20 di fresca sotto e 30 in cima, circa 20-30 auto nel parcheggio, giornaliero 15 euro.
Siccome ha nevicato fino al mattino sono riusciti a battere solo due piste (delle 4) in alto e quella di rientro nel bosco.
La neve è splendida e quasi polverosa....
Il cielo si apre....
Sciamo chiacchierando con le poche persone presenti e con gli addetti agli impianti fino alle tre perchè le gambe non vanno oltre. Ci sono dei momenti in cui per un'intera discesa non incontriamo nessuno. Il silenzio è quasi irreale. Bellissimo
Che dire...proprio una bella sciata a "misura d'uomo", un piccolo angolo di pace, una giornata per ritrovare l'armonia con la natura :) e un po' di sano divertimento.

allego qualche foto fatta con un cellulare scadente...tanto per rendere l'idea
ciao a tutti
 

Allegati

  • 06032009.jpg
    06032009.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 770
  • 06032009(001).jpg
    06032009(001).jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 752
  • 06032009(003).jpg
    06032009(003).jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 811
  • 06032009(004).jpg
    06032009(004).jpg
    177.2 KB · Visualizzazioni: 918
Prali aperto TUTTI I GIORNI fino al 25 Aprile, poi i week end ad oltranza

amici, vi comunico che la piccola località di Prali ha ancora un ottimo innevamento e rimarrà aperta tutti i giorni fino al 25 Aprile e i week end successivi fino ad esaurimento neve. Guardate le web cam. Un mio amico è andato ieri e ha trovato più di 50 cm di fresca.
Io spero di farci un giro sabato o domenica.
ciao ciao
Info al loro sito www.nuova13laghi.com
 
Top