Vendo causa regalo questo casco.....diciamo che non è il mio genere....:twisted:
-mai usato
-ancora nella scatola e con la protezione sulla visiera
-taglia m 58 cm
-prezzo 80 euro trattabili +spese di spedizione a metà,disponibile alla consegna a mano a milano
se volete delle foto reali dell'oggetto basta chiedere....
-mai usato
-ancora nella scatola e con la protezione sulla visiera
-taglia m 58 cm
-prezzo 80 euro trattabili +spese di spedizione a metà,disponibile alla consegna a mano a milano
se volete delle foto reali dell'oggetto basta chiedere....