[mi+s.s]Casco osbe proton limited edition con visiera

fornaa

New member
Vendo causa regalo questo casco.....diciamo che non è il mio genere....:twisted:
-mai usato
-ancora nella scatola e con la protezione sulla visiera
-taglia m 58 cm
-prezzo 80 euro trattabili +spese di spedizione a metà,disponibile alla consegna a mano a milano

5cbf_1.JPG

80eb_1.JPG

bd72_1.JPG

se volete delle foto reali dell'oggetto basta chiedere....
 
A dicembre l'anno scorso sono diventato scemo per trovarlo....alla fine mi sono dovuto accontentare della versione grigia...
UFF!!
Non potevi venderlo prima,eh?:D:D:D
 
milano centro zona turati o zona corso genova...dipende da quando passeresti.....
comunque è molto semplice basta che ti misura la circonferenza della testa ;)
 
essendo un appassionato di sport motoristici e di caschi in generale preferisco sempre provare personalmente per evitare problemi.
inoltre questi caschetti hanno spesso delle tg fatte 'a cazzo'.
ho ricevuto il tuo PM, in questi giorni sono un pò incasinato, dai pure le giuste priorità, al limite ci risentiamo.
saludos
 
ok.....l'altro interessato si è tirato indietro quindi quando hai tempo me lo fai sapere e ci mettiamo d'accordo così che tu lo possa provare....ciao!
 
ciao,
sono capitato in un negozio e ho avuto la possibilità di provare la tg.
purtroppo è grande per la mia capoccia.
in bocca al lupo per la vendita ...
 
Top