[VA - Vendo Fischer RC4 W.C. GS]

andrea67

New member
Ciao,
ho un paio di Fischer RC4 W.C. GS A02 188 CM del 2007.
Comprati a fine stagione 2007 e usati quest'anno 5/6 volte poi sciolinati e messi a riposo.
Impronta fischer race dep. originale - come nuovi.
Senza attacco, forati Marker
Prezzo 220 Euro.

Consegna a mano prov. VA-MI-CO-LC-NO-VB


28716-foto0200.jpg


28717-foto0209.jpg


28718-foto0210.jpg


28719-foto0202.jpg
 
Fischer gs

Ho un salomon equipe s200 (10-20 din) però è in montagna ed è montato su un Head da SG. Oppure qualche tyrolia sempre sui 20 din, sempre in montagna. Sono attacchi di circa 5 anni. Il problema è che fin dopo Natale non riesco ad andare a prenderli.
Secondo me conviene comprarne uno nuovo su Ebay (Ski-Bilek - Skiprofis) in asta costano poco.
 
Top