Informo che, dopo averli provati, ho desistito dall'acquisto. Mi dispiace, perchè è davvero una gran scarpa, il piede sembra essere un tuttuno con lo sci, ma l'anatomia dello scafo interno non si sposa bene con la morfologia dei miei piedi.
Ringrazio Ciccio Powdermissile per la gentilezza e la disponibilità concessami.
Fortunato chi li prenderà trovandocisi bene: è un ottimo affare!
Anche se non si tratta del Raptor 130 RD, ma del precedente RD96, in ogni caso una gran scarpa.
@Steba65: la lunghezza suola di questo scarpone è da 310 mm.
Ciao.