[TO] [AO] Scarponi head 27 flex 130

Azz... il 130 di quest'anno????

Per intenderci, quello nella foto? Potrebbe interessarmi...

__products
 
Potrebbero interessarmi. Mi dici quanto è lunga la suola, io di solito porto il 26,5, ma può essee che anche il 27 mi vada bene.
Ciao
Stefano
 
Provati e mi sembrano quelli...scarponi veramente cazzuti...vera occasione a quel prezzo
 
Informo che, dopo averli provati, ho desistito dall'acquisto. Mi dispiace, perchè è davvero una gran scarpa, il piede sembra essere un tuttuno con lo sci, ma l'anatomia dello scafo interno non si sposa bene con la morfologia dei miei piedi.

Ringrazio Ciccio Powdermissile per la gentilezza e la disponibilità concessami.

Fortunato chi li prenderà trovandocisi bene: è un ottimo affare!

Anche se non si tratta del Raptor 130 RD, ma del precedente RD96, in ogni caso una gran scarpa.

@Steba65: la lunghezza suola di questo scarpone è da 310 mm.

Ciao.
 
Informo che, dopo averli provati, ho desistito dall'acquisto. Mi dispiace, perchè è davvero una gran scarpa, il piede sembra essere un tuttuno con lo sci, ma l'anatomia dello scafo interno non si sposa bene con la morfologia dei miei piedi.

Ringrazio Ciccio Powdermissile per la gentilezza e la disponibilità concessami.

Fortunato chi li prenderà trovandocisi bene: è un ottimo affare!

Anche se non si tratta del Raptor 130 RD, ma del precedente RD96, in ogni caso una gran scarpa.

@Steba65: la lunghezza suola di questo scarpone è da 310 mm.

Ciao.
Quindi mi sembra di capire che il modello sia RD96, quindi con calzata stretta da 96mm?
 
Ciao Ale, proprio così... mi bastava chiuderlo solo al 1 gancio e già era più stretto del mio, chiuso all'ultimo gancio (avampiede 98, forma RS della nuova serie Head) :shock:
 
Ciao Ale, proprio così... mi bastava chiuderlo solo al 1 gancio e già era più stretto del mio, chiuso all'ultimo gancio (avampiede 98, forma RS della nuova serie Head) :shock:
Ho capito perfettamente il modello: stagione 2006/2007 era disponibile solo su richiesta con calzata e scafo stretti...la scarpetta invece era la sh3 che montavano anche sul RS 110, modello per pianta larga.
Peccato...li dentro non ci sto proprio:(
ciao
 
Top