Rossignol S7 per il PTTTeam

chuy

PTTTeam Member
Ebbene sì ragazzi, il PTTTeam ce l'ha fatta ad avere un rarissimo esemplare di S7
Dopo aver scoperto che la produzione era limitata ai soli pro, il PTTTeam ha mosso i propri tentacoli.
E così, grazie al divino intervento del Sommo Pontefice siamo riusciti a farci passare per Pro dello Stato del Vaticano ed abbiamo ora per le mani il modello destinato ai PRO porporati.....
A breve una foto comparativa con una tigella per darvi idea delle dimensioni di questo rarissimo attrezzo....
Il famoso lardo-wax che verrà usato per sciolinarli è ancora nei lambicchi dei nostri alchimisti e a breve sarà immesso sul mercato.....

Ebbene sì ragazzi, il PTTTeam ce l'ha fatta ad avere un rarissimo esemplare di S7
Dopo aver scoperto che la produzione era limitata ai soli pro, il PTTTeam ha mosso i propri tentacoli.
E così, grazie al divino intervento del Sommo Pontefice siamo riusciti a farci passare per Pro dello Stato del Vaticano ed abbiamo ora per le mani il modello destinato ai PRO porporati.....
A breve una foto comparativa con una tigella per darvi idea delle dimensioni di questo rarissimo attrezzo....
Il famoso lardo-wax che verrà usato per sciolinarli è ancora nei lambicchi dei nostri alchimisti e a breve sarà immesso sul mercato.....

tentacolare PTTTeam.......

d'altronde quando il team si muove compatto anche le big corporation devono fare un passo indietro e ravvedersi degli errori commessi (negare gli s7 al teammate chuy, come hanno osato!).

Si vabbè ma dove sono????

Non è che li hai già mangiati con il battuto di lardo??

Ma sono davvero così belli??

Ma sono davvero così morbidi??

Ma sono davvero così cool??

Ma si abbinano cromaticamente con i colori della camera da letto?? (perchè è lì che li terrai questa notte vero???)

Ma tua moglie non è un tantino gelosa???

Non è che domani passi in stazione e me li fai vedere??? (vado a Bologna in giornata)

Non è che li usi nei prossimissimi giorni???

Non è che ho rotto un po' i coglions???

:DDD :DDD

Ps beato te :D

li monti sul rocker estroverso o sul camper? ,-) ;-)

hehehehe!! :)

quei fagioloni li con un po' di sughetto vengono fuori meglio de quelli de bud spencer e terence hill su trinita'!!!

.e.e.e.
me li farai provare ale
ps

hanno lo skipass inverso ?;-)

Ultima modifica:
....eppoi scusate...quale sci migliore visto che dovrebbe rappresentare il "Peccato di Gola".....
ho già fatto spalmare il lardo-wax sul pavimento di casa, per far sì che non si rovinino più del dovuto.....
X Kirama: domani al posto dell'insegna MODENA in stazione troverai i miei S7 sovrapposti imbottiti di ciccioli........
X elle: il PTTTeam ormai fa paura a molti......(PS: il crucco mi ha giurato che stasera mi manda le coordinate per tuo cognato).
X Garmont: Il Rocker è veramente tamarro, ha dei Camperos ai piedi....

Hanno il rocker lungo, il cracker corto e il cantilever a banana...

Uauh...

e il completo con la scritta Pro te lo sei fatto fare in cina... attento che ad un mio amico gli è arrivata una giacca a vento dalla cina con scritto PROOOteam anzichè PROteam e ora ad ogni curva gli esce una renza micidiale che ti ammorba l'aria per centinaia di metri
ma il peggio è quando scia nei boschetti...
BRUCIA UN PAIO DI PIANTE A CURVA

che schifo l'inquinamento dovuto ai gas serra... quelli di kyoto lo volevano impalmare...

attenti a comperarvi le giacche made in cina...
che galbani vuoi dire fiducia...