Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli ATOMIC RT 80?
Li avrei trovati ad un buon prezzo ma, anche se a naso mi sembrano un bel prodotto, non sono neppure riuscito a capire se sono da sci da telemark.
Tenete presente che sono uno scialpinista che privilegia la salita per cui 80 al centro è già un'esagerazione per me.
Grazie a tutti
Li avrei trovati ad un buon prezzo ma, anche se a naso mi sembrano un bel prodotto, non sono neppure riuscito a capire se sono da sci da telemark.
Tenete presente che sono uno scialpinista che privilegia la salita per cui 80 al centro è già un'esagerazione per me.
Grazie a tutti