[VA-Vendo scarpe Lange World Cup 150 ZC/ZC]

andrea67

New member
Ciao a tutti.
Vendo scarpe Lange World Cup 150 ZC/ZC, scarpetta w.c. ,praticamente nuovi con fresature e spessori tacco punta a norma Fis.
Di listino costavano 531 Euro senza l'aggiunta degli spessori.
Io li ho presi a fine stagione 2008 e con la modifica mi sono costati 430 Euro.
Sono stati usati 3 volte allo Stelvio quest'estate.
Misura scafo 317 mm.
Li vendo a 200 euro più eventuali spese di spedizione.
Consegna a mano prov. VA-MI-CO-LC-NO-VB

28689-foto0258.jpg


28690-foto0261.jpg


28691-foto0262.jpg


28693-foto0265.jpg


28692-foto0263.jpg
 
Ultima modifica:
caro andrea, non è che il prezzo non sia allettante o il prodotto non piaccia.....è solo ke lo scarpone è una cosa difficile da vendere in quanto è davvero molto soggettivo cioè ogni piede è differente dall'altro ma questo è inutile ke te lo vengo a spiegare io...piu che altro gia sono in poche le persone con un "piede" lange e cioè molto affusolato, sono ancora meno le persone con la tecnica e il fisico adatto a piegare questi scarponi.....

abbbi pazienza e fede e vedrai ke qualcuno li accatta!!!!

buona neve
 

.

Ciao SoNic,
quello che scrivi è vero e ti ringrazio per il commento.
Per comletezza d'informazione devo aggiungere che, pur parlando sempre di scarpe con un flex di 150, la ZC/ZC è una durezza media.
Non sono quindi quelli impiegabili da superatleta e non hanno neanche un volume interno tale che ti costringa a sganciarli ad ogni risalita.
Come però tu giustamente dici, ogni piede ha la sua scarpa....
 
Top