22-23 Novembre-Cervinia

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Il silenzio della nottE mi ha portato consiglio.......ho immaginato il clack dello scarpone che chiude il gancio dell'attacco...ho immaginato di voltarmi a destra...poi a sinistra....scrutare il panorama...ho immaginato il sole che splende innanzi a me ....e la neve......che riflette lo splendore del sole...

Ho immaginato di guardare giù...di darmi un piccolo slancio....e di accarezzare la neve......

IO VOGLIO SCIARE EKKO PERCHE' il generale Wally79 chiama a raccolta il Tosko Powder Team.....chiunque si voglia unire...mi faccia un fischio....

Partenza Sabato mattina ore 3:30.....rientro Domenica sera ore (boh..speriamo di tornare).

CHE POWDER SIA!!!!(Yeah)

P.s. La località di distinazione potrebbe anche cambiare a seconda delle condizioni meteo previste!! (Marcus docet)

Da Lucca sono circa 410 km di strada per Cervinia centro...quindi prevedo in 4 ore di essere su....per avere buoni tempi di marcia...bisognerebbe partire da Lucca non oltre le 4....
Per arrivare su alle 8 - 8:15 e fare tutto con la dovuta calma!! e alle 9:00 pronti in pista o fuori...a seconda delle condizioni!!

l'anno scorso ci ho impiegato da Pisa 4 ore ma con pioggia a tratti forte e di venerdì pomeriggio...secondo me a quell'ora in 3 ore e mezza ve la cavate, considera che dopo alessandria sono un centinaio di km dritti e sempre deserti...ad anthey salendo verso cervinia dovreste trovare sulla destra un negozio che vende gli skipass...c'è un cartello che si vede bene dalla strada...vi risparmiate almeno un'ora di coda
vedo che la scimmia sale tantissimo...per inizio novembre non ho trovato nessuno per salire...piurtroppo per quelle date non posso...ci si becca all'abetone :D

l'anno scorso ci ho impiegato da Pisa 4 ore ma con pioggia a tratti forte e di venerdì pomeriggio...secondo me a quell'ora in 3 ore e mezza ve la cavate, considera che dopo alessandria sono un centinaio di km dritti e sempre deserti...ad anthey salendo verso cervinia dovreste trovare sulla destra un negozio che vende gli skipass...c'è un cartello che si vede bene dalla strada...vi risparmiate almeno un'ora di coda
vedo che la scimmia sale tantissimo...per inizio novembre non ho trovato nessuno per salire...piurtroppo per quelle date non posso...ci si becca all'abetone :D

Grazie per la dritta!!!!

Ottime info grazie!!! io non sono ami stato a cervinia... sarebbe poprio un bell inizio di stagione! sento la morosa se mi molla e entro domani vi so dire! Per dormire come siamo messi? sapete già voi qualche hotel carino che nn ci spenna? abbiamo un bel portasci? se si porto su tutti e due i miei bambini:)

Per ora se vieni anche te siamo in 4!!! e non avendo porta sci anche se macchina ben dotata in termini di spazio 5 paia di sci non credo ci entreranno e sarebbe un bel problema!!
se avete porta sci a ventosa...il problema è bello che risolto...ioper quest'anno ho solo sci mazinga visto che avro poche occasioni non mi sono voluto impegnare ulteriormente ..il prossimo anno ne avrò due anche io...cmq io fuori ci vo con tutti...al max si fa un po piu di fatica!!!

Se siamo in più di tre con la mi macchina si sta scomodi, però si entra anche in 4 con gli sci sopra...
se si va con un altra più grande però è meglio visto che il viaggio è già abbastanza distruttivo di suo...
io un porta sci magnetico da due paia ce l'ho...

per l'albergo aspettiamo qualche giorno per vedere quanti siamo e poi un bel giro di e.mail a tutti gli alberghi di cervinia e valturnanche e il meno caro vince gli skifosi!!!

Se siamo in più di tre con la mi macchina si sta scomodi, però si entra anche in 4 con gli sci sopra...
se si va con un altra più grande però è meglio visto che il viaggio è già abbastanza distruttivo di suo...
io un porta sci magnetico da due paia ce l'ho...

Perfetto...allora si va con la mia!!! io porto le catene...te porta il porta sci magnetico!!!!

Tra l'altro io posso fare il pieno in azienda risparmiando l'iva del gasolio, in pratica lo paghiamo 0.90 al litro.!! e con 65 € si va e si torna più o meno!

Bravo wally, così si spende poo pooo...

poi con la mia ci si va all'abetone che è piccina e il viaggio è alla sua portata!

Marcussiena un s'è fatto vivo?
di solito lui ce l'ha le sparate per questi viaggi distruttivi...:D