problemi con sport-conrad

alby_valz_rider

New member
ieri ho acquistato dal sito un paio di k2 fuja 2007/08 con marker jester, scegliendo di pagare con carta di credito (nel mio caso postepay). Oggi ricevo una mail, per di più nella cartella anti-spam, da una tale Caroline dello staff di sport-conrad dicendomi che non è stato possibile addebitare la cifra sulla carta di credito, richiedendomi un "bank transfer". Ma la mia carta di credito non ha mai dato problemi nei vari acquisti fatti in precedenza..
qualcuno ha mai avuto problemi del genere? suggerimenti sul caso?
grazie in anticipo

B.E.L.L.A.

scusate ragazzi, problemi miei di limite giornaliero di spesa..mi ero un po' preso male

fabio se puoi cancella il topic che getta solo discredito su sport-conrad. bella!

se vuoi ti dico anche il cognome di tale caroline..
a me tutto bene per ora...gli sci mi dovrebbero arrivare domani...vi farò sapere ma per ora ho sempre parlato con gente competente, non ultimo il gentilissimo skiman per verificare quale fosse la posizione migliore degli attacchi....

QUOTE=alby_valz_rider;517790]scusate ragazzi, problemi miei di limite giornaliero di spesa..mi ero un po' preso male

fabio se puoi cancella il topic che getta solo discredito su sport-conrad. bella![/QUOTE]

CIAO,

sono fabio e sono posseduto da garmo'n... :pERF:NNO:EO:paura::paura:

se davvero il messaggio vuoi cancellare :crossed::crossed:

allora una biondona prosperosa devi postare... 88OO-):pig::stab

sin salame in

Comunque era capitato anche a me con la postepay, semplicemente avevo fatto fuori tutto quello che c'era dentro:D risolto pagando con bank transfert!

la mitica caroline riesce a trasportare fino a dieci boccali da un litro sulle tette.....
chiaramente le scarpe sono in tinta con la schiuma......

a me era sembrato strano che non ci fosse un form cifrato per il pagamento così com'è per i biglietti aerei o altre cose cmq andò tutto bene