Buona sera a tutti,
sono nuovo di questo Forum, mi sono iscritto 10 secondi fa praticmente.
Non sono uno stra appassionato di sci come Voi (credo) appunto per questo ho un disperato bisogno di aiuto!!!
Quest'anno nella settimana di capo d'anno abbiamo intenzione io ed altri 6 miei amici di andare a fare una settimana bianca!!!
Alcuni sono bravi a sciare, altri meno e per questo cercavamo un posto con piste larghe e belle dove anche un principiate può mettere un paio di sci e uno snow e provare ad andare!!!
Inoltre cercavamo un posto dove anche la sera ci Fosse un minimo di vita, non chiedo chissa cosa ma qualche localino e bar per poter uscire da casa!!!
Avevamo visto Pratonevoso (MondoleSki) che ci se,brava adatto al caso ma purtroppo tutto pieno!!!
Ultima cosa, magari dove non ci sono funivie o cabinovie altissime visto la mia paura per questo tipo di impianto (SUPERABILE)
Qualcuno di Voi sa darmi un aiutino???
Grazie 1000 in anticipo
Ciao A tutti
sono nuovo di questo Forum, mi sono iscritto 10 secondi fa praticmente.
Non sono uno stra appassionato di sci come Voi (credo) appunto per questo ho un disperato bisogno di aiuto!!!
Quest'anno nella settimana di capo d'anno abbiamo intenzione io ed altri 6 miei amici di andare a fare una settimana bianca!!!
Alcuni sono bravi a sciare, altri meno e per questo cercavamo un posto con piste larghe e belle dove anche un principiate può mettere un paio di sci e uno snow e provare ad andare!!!
Inoltre cercavamo un posto dove anche la sera ci Fosse un minimo di vita, non chiedo chissa cosa ma qualche localino e bar per poter uscire da casa!!!
Avevamo visto Pratonevoso (MondoleSki) che ci se,brava adatto al caso ma purtroppo tutto pieno!!!
Ultima cosa, magari dove non ci sono funivie o cabinovie altissime visto la mia paura per questo tipo di impianto (SUPERABILE)
Qualcuno di Voi sa darmi un aiutino???
Grazie 1000 in anticipo
Ciao A tutti