Vaude

mah, sulle giacche non ho esperienza, ma come marca è sicuramente parecchio affidabile, io personalmente son rimasto molto soddisfatto di uno zaino e ho sentito parlare bene di tende ed altra roba....

garantisco che sono ottimi prodotti....vaude è pure "sponsor" del mio amico/istruttore max ke fa speed-ride e ha fatto spedizioni in perù!!!

a breve dovrebbe arrivare quella del team speed-ride che ho ordinato e mi è sembrata ottima per vestibilità e materiali!!

Re

Ciao,
io ho una giacca Vaude, doppio strato, ceplex15000.
Direi che è ottima, soprattutto considerando che l'ho pagata sui 270€ prima di Natale (qualche anno fa...).
E' ben rifinita, caldissima (scio con 1 strato tra pelle e giacca e basta e avanza...), molto impermeabile (15000), cappuccio tempesta, taschino porta skipass...
Difetti: Forse per via del doppio strato è un po' pesante, tasche un po' piccole, manca il polsino dove infili il pollice (non so come si chiami).
La chicca: ha un foglio di alluminio ripiegato per i bivacchi di emergenza + ovviamente l'antivalanghe Recco.
Direi un buon prodotto.

Ciao

Ale

.

garantisco che sono ottimi prodotti....vaude è pure "sponsor" del mio amico/istruttore max ke fa speed-ride e ha fatto spedizioni in perù!!!

a breve dovrebbe arrivare quella del team speed-ride che ho ordinato e mi è sembrata ottima per vestibilità e materiali!!

Scusa se approfitto di questo spazio per chiederti, in cosa consiste lo speed-ride?