Salve a tutti, mi unisco alle richieste di consigli...!!
Leggo il forum da diversi giorni e faccio a voi tutti i complimenti per la tempestività e serietà..
Ho 40 anni e scio da 30 anni su tutte le piste, il mio livello è tra oro base ed avanzato (credo sia giusto) sono alto 1,89 per Kg 82. Quest'anno ho deciso di comperare gli sci visto ancdrò 2 volte in settimana bianca. Di solito scio nella zono di Cortina - Badia - Marmolada, sono un amante della velocità con curve non eccessivamente strette, non disdegno qualche fuoripista...
Leggendovi dalla scorsa settimana ero quasi orientato per i Salomon Crossmax W12 (lo scorso anno ho avuto in noleggio il mod precedente e mi son trovato bene), ma leggendo con più attenzione mi sembra di capire che non debba escludere marche tipo fischer o head..
Cosa mi consigliate?:shock: (fra 2 sett salgo su a cortina e vedo di prenotarli con attacchi..)
Altezza 1,75 va bene?
Grazie ancora e ciao..
Leggo il forum da diversi giorni e faccio a voi tutti i complimenti per la tempestività e serietà..
Ho 40 anni e scio da 30 anni su tutte le piste, il mio livello è tra oro base ed avanzato (credo sia giusto) sono alto 1,89 per Kg 82. Quest'anno ho deciso di comperare gli sci visto ancdrò 2 volte in settimana bianca. Di solito scio nella zono di Cortina - Badia - Marmolada, sono un amante della velocità con curve non eccessivamente strette, non disdegno qualche fuoripista...
Leggendovi dalla scorsa settimana ero quasi orientato per i Salomon Crossmax W12 (lo scorso anno ho avuto in noleggio il mod precedente e mi son trovato bene), ma leggendo con più attenzione mi sembra di capire che non debba escludere marche tipo fischer o head..
Cosa mi consigliate?:shock: (fra 2 sett salgo su a cortina e vedo di prenotarli con attacchi..)
Altezza 1,75 va bene?
Grazie ancora e ciao..
