"Simpatiche Canaglie" 15-nov a Cervinia

camosci

JO CONDOR
Salve a tutti, siamo due "simpatiche canaglie" che sabato 15 nov inaugureranno la stagione 08/09 a Cervinia

28650-simpatiche-canaglie.jpg


Quel "puzzone" del nostro papy si è già fatto 3 uscite per i fatti suoi e così abbiamo deciso di lanciare un appello in rete sicuri di trovare qualcuno che non ce la dia buca.
Il meteo per sabato è buono, per la neve basta farsi un giro nella sez. reportage quanto a noi scendiamo dappertutto e se venerdì scorso non avessimo dovuto andare a scuola la "spazzatura" l'avremmo certamente inaugurata noi e non "certa gentaglia" :BLBL

Attendiamo speranzosi

:D:D
 
che bello vedere bimbi skifosi :D
io mia sorella più piccola l'ho portata a sciare a 4 anni e fra poco scia meglio di me :D
 
Ma Livigno è gratuito...pensavo di fare un salto lì xkè mi sto impoverendo alla grande ma x il momento nn ho seguito.
Domenica sn a ciaspolare in Val D'Ayas.
Ma mi tenta di venire anche sabato ma posso svegliarmi per due mattine di fila alle 5??????
Vabè divertitevi, rimandiamo le canaglie alla prossima. il 30?
 
Top