camosci
JO CONDOR
Salve a tutti, siamo due "simpatiche canaglie" che sabato 15 nov inaugureranno la stagione 08/09 a Cervinia
Quel "puzzone" del nostro papy si è già fatto 3 uscite per i fatti suoi e così abbiamo deciso di lanciare un appello in rete sicuri di trovare qualcuno che non ce la dia buca.
Il meteo per sabato è buono, per la neve basta farsi un giro nella sez. reportage quanto a noi scendiamo dappertutto e se venerdì scorso non avessimo dovuto andare a scuola la "spazzatura" l'avremmo certamente inaugurata noi e non "certa gentaglia" :BLBL
Attendiamo speranzosi


Quel "puzzone" del nostro papy si è già fatto 3 uscite per i fatti suoi e così abbiamo deciso di lanciare un appello in rete sicuri di trovare qualcuno che non ce la dia buca.
Il meteo per sabato è buono, per la neve basta farsi un giro nella sez. reportage quanto a noi scendiamo dappertutto e se venerdì scorso non avessimo dovuto andare a scuola la "spazzatura" l'avremmo certamente inaugurata noi e non "certa gentaglia" :BLBL
Attendiamo speranzosi