Salve gente,
io sono di Milano vorrei sapere se esiste un gruppo di Milano e/o dintorni
che organizza le domeniche ad andare a sciare ?
Sciatori oro, quindi piste nere e ok anche giornate in fuori pista
mi fate sapere ??!
io e miei amici ci siamo sempre
vi lascio l'email : Fabio: anzi no, usiamo skiforum che ha la sezione fatta apposta!
Dai che piu siamo, piu ci divertiamo
Saluti da
Race&Jump
io sono di Milano vorrei sapere se esiste un gruppo di Milano e/o dintorni
che organizza le domeniche ad andare a sciare ?
Sciatori oro, quindi piste nere e ok anche giornate in fuori pista
mi fate sapere ??!
io e miei amici ci siamo sempre
vi lascio l'email : Fabio: anzi no, usiamo skiforum che ha la sezione fatta apposta!
Dai che piu siamo, piu ci divertiamo
Saluti da
Race&Jump