***Cervinia 09/11/2008 - Raduno VCO/VA***

iLfUmA

Giggi Tenne
Ciao a tutti gli Skifosi!!!... la faccio breve perchè ho visto che questo w-end tantissimi Skifosi hanno sciato (e fatto report) e molti proprio a Cervinia come noi (e hanno fatto foto più belle delle nostre)...
... Ieri, domenica 09/11/2008, insieme ai mitici Eletto e Gregol siamo saliti a Cervinia...

Ore 8.30 eravamo al parcheggio; ore 9.10 iniziato a sciare!!!!... le condizioni erano semplicemente fantastiche: dalla parte Italiana aperto e preparato fino a Plan Maison; non preparata, ma sciabile la Ventina fino al parcheggio (noi non l'abbiamo fatta perchè non ci siamo accorta che fosse sciabile, ma scendendo con l'ovetto abbiamo visto tanta gente che la faceva). Dalla parte Svizzera era aperto il ghiacciaio (ovviamente) e tutta la parte fino alla partenza della funivia che porta al Piccolo!!!...

... Neve tanta e in condizioni ottime e assolutamente invernali!!!... meteo: coperto la mattina; sole dalla tarda mattinata in poi... temperatura freschina dal Fornet in su!!!...

... è stata una giornata fantastica!!! una sciata veramente coi fiocchi e quasi ininterrotta (dalle 9.10 alle 16.00 con solo una mezz'oretta di pausa per un panino)!!!... ringrazio davvero tanto Gregol ed Eletto che sono stati due compagni di avventura perfetti!!!

Qualche foto (non ne metto troppe perchè, come detto, ho visto che già altri Skifosi ne hanno messe di bellissime e soprattutto perchè mi stavo divertendo talmente tanto che non ho avuto tempo di farne altre!!! :D :D):

28636-cimg1670.jpg

28637-cimg1671.jpg

28638-cimg1672.jpg

Il Cervino ha sempre il suo fascino, anche quando leggermente velato
28639-cimg1673.jpg

Gregol ed Eletto
28640-cimg1674.jpg

Ora attendo che Eletto posti le sue photo con relativo report sui suoi giocattoli nuovi che ieri ha testato!!

Ciao, ciao ragazzi... alla prossima!!!

bravo ilFuma che hai scritto il reportage.... domani dall'ufficio metto qualche foto... ma non ne ho fatte molte neanchio...
ti ringrazio per l'ottima giornata, e per aver guidato tu!

ps. sono agli ultimi centimetri del mezzo metro di kinder cioccolato...

grande giornata davvero, grazie a tutti e due per la compagnia, un degno inizio di stagione, ne valeva davvero la pena :D

@eletto: ma non era per tuo fratello il mezzo metro di kinder eh??!!! :D :D

.