odio i doppi sensi e non capisco lo spirito di "polvere bianca"

ccsm

New member
mi piacerebbe esprimere un parere anche se penso finirò sepolto di improperi, ma il bello è anche questo.
Non riesco proprio a trovare divertente il doppio senso "polvere bianca" che in tutto il mondo indica la coca e quindi una cosa negativa mentre qui viene usato per indicare la sostanza più amata.
delle due una o sto sito è pieno di tossici o forse sono scemo io che non capisco lo spirito.

il gusto personale di trovare un doppio senso di cattivo gusto,è legittimo...

ma sono un tossico,perciò ti dirò che sei scemo!!provala!!:ghiacciato:(Yeah)

:D(si scherza è)

che io mi ricordi "polvere" non è un invenzione di questo forum. Quando ero un pischello di 10 anni le persone più grandi di me quando andavano fuori pista raccontavano poi entusiasti di quanto fosse "polverosa" la neve in quel tal giorno. Da allora di anni ne sono passati 35... quindi o io ho sempre frequentato tossici, oppure definire "polvere" la... polvere non è una cosa poi così irrispettosa :D

.

C'è un fatto che accomuna noi ai tossici: la polverina bianca, quella che consumano loro, e quella da noi tanto agognata, CREA DIPENDENZA.... tutto qui ;)

che io mi ricordi "polvere" non è un invenzione di questo forum. Quando ero un pischello di 10 anni le persone più grandi di me quando andavano fuori pista raccontavano poi entusiasti di quanto fosse "polverosa" la neve in quel tal giorno. Da allora di anni ne sono passati 35... quindi o io ho sempre frequentato tossici, oppure definire "polvere" la... polvere non è una cosa poi così irrispettosa :D

in inglese powder significa polvere...:D

mi piacerebbe esprimere un parere anche se penso finirò sepolto di improperi, ma il bello è anche questo.
Non riesco proprio a trovare divertente il doppio senso "polvere bianca" che in tutto il mondo indica la coca e quindi una cosa negativa mentre qui viene usato per indicare la sostanza più amata.
delle due una o sto sito è pieno di tossici o forse sono scemo io che non capisco lo spirito.

tranquillo ccsm, sono daccordissimo con te. Del resto mi pare una cosa veniale, non il massimo dell'umorismo, ma nulla di biasimabile.

tutto vero anch'io sono pazzo della neve so che in inglese powdwer è polvere ecc. e soprattutto non mi sognerei mai di fare caziatoni a nessuno ho solo fatto notare che IO odio il doppio senso e che MOLTI lo fanno un po ammiccando.
Il problema non è solo di questo sito, in giro soprattutto in televisione e nella musica, "fa fico" parlare con i doppi sensi della droga come se fosse una cosa molto in.
è che semplicemete preferisco dire che amo la neve (quasi) come una donna piuttosto che dire che sono tossico per la neve o "sto a rota" o "ho la scimmia" per la mancanza di neve.
la mia è solo una idea personale e volevo discuterne con voi comunque rispetto tutti

c'è pure chi quest'estate è andato a cercare la Polvere in Sud america perchè qui in Italia non ne trovava più o non era di buona qualità...:SEEE

Quindi per te il motto " NO FRIENDS ON POWDER DAYS " sarebbe un pò come " non rompetemi i coglioni mentre mi tiro righe "..ahah