Sci da regalare!!!!!!!

Gio80

New member
Vorrei acquistare degli sci per la mia ragazza e vorrei unVs. consiglio!!!!!

Lei ha iniziato a sciare da poco facendo sempre lezione privata la mattina e continuando con me il pomeriggio e contrariamente alle mie previsioni progredisce velocemente, facciamo tranquillamente insieme anche piste rosse alcune considerate nere (secondo me non lo sono).

Posso considerarla tra un bronzo avanzato ed un argento base!!!!

E' alta 1,56 cm e pesa 48 kg

come altezza dello sci pensavo tra 1,48 e 1,50????:-?:-?

Ho visto su internet questi sci, cosa ne pensate???????????
http://cgi.ebay.it/Atomic-sci-Sx-5-...36267QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Alternative:
SALOMON AEROMAX TI
VOLKL 3 MOTION

Grazie Ciao!!!!!!!!!!!!!1

Ultima modifica da un moderatore:
...con quel titolo sembra che stai regalando un paio di sci , ti consiglio di cambiare o farti cambiare titolo cosi avrai maggiori possibilità di avere una risposta

Hai ragione ho cambiato, è che quando l'ho scritto andavo di fretta!!!!!!!!!!!!!!

Grazie x il suggerimento!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per il consiglio

in realtà costano di + ,cmq a prescindere dal prezzo quei rossignol li abbiamo visti in un negozio e non le piacciono!!!!!!!!!!!!!:checepossofa:

Non vuole sci da donna, dice che preferisce quelli unisex!!!!!!!!!!!!!!:-?

Ciao Gio80, bravo, gli sci che hai nominato sono adatti all'attuale livello sciistico della tua morosa. Anche la lunghezza è OK. E brava lei che progredisce in fretta e non si lascia abbindolare dalle grafiche degli sci per il pubblico femminile!!!! ;)

Grazie Drey!!!!!!!:D

Onestamente pensavo che per iniziare forse uno sci della passata stagione era meglio (considerando i prezzi), per questo ho preso in considerazione gli atomic sx5, però non si capisce se sono alti 1,50 o 1,59 (manderò una mail per conferma).
Pensi che il modello dei salomon essendo uscito quest'anno possa aver qualcosa in +?????????:-?:-?

Per quanto riguarda i disegni degli sci, con la mia ragzza non è come pensi tu, anzi lei vuole abbinare gli sci con scarponi e tuta. L'anno scorso per trovare gli scarponi (nordica olympia 10)è stato un manicomio!!!!!!!!!!!!:evil::evil:

Per quanto riguarda i disegni degli sci, con la mia ragzza non è come pensi tu, anzi lei vuole abbinare gli sci con scarponi e tuta. L'anno scorso per trovare gli scarponi (nordica olympia 10)è stato un manicomio!!!!!!!!!!!!:evil::evil:

Non c'è verso, non ne conosco una che non sia così :DDD :DDD :DDD

I Salomon in genere sono più semplici da gestire, gli Atomic vanno meglio su superfici dure... in linea di massima la differenza è questa.

Quanto all'abbinamento colori sci-scarponi... beh sono donne!!!! :roll:

Grazie sempre x i consigli!!!!!!!!!!:D

I Salomon in genere sono più semplici da gestire, gli Atomic vanno meglio su superfici dure... in linea di massima la differenza è questa.

Immagino che a quel livello la rigidità degli atomic sia relativa!!!!???:-?

Cmq. guardando un pò su internet ho visto questi modelli, che ne pensate????
Sono leggermente + alti, può essere un problema??????
http://cgi.ebay.it/Dynastar-sci-Spe...36267QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

http://cgi.ebay.it/Rossignol-sci-Ze...36267QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Ciao

Ultima modifica da un moderatore: