9 novembre 2008...inzia...PW

bianconiglio

THE GOLD MEMBER
titubanti???
nooooooooooooooooooooooooooooooo
vogliosi ed arrapati?
si, tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora si riaprono le danze per la nuova stagione...e onorando il rientro del doc(che a breve riapparirà) ci è stato fatto un gran regalo d'inizio...
dopo un sabato di tribolazioni...qualcuno a noi conosciuto dirà "maledetto garage"...xgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrr
...ma per fortuna quando la dama bianca chiama non ci si ferma davanti a niente...

e si aprono le danze...
La Powder West Family quasi al completo...
28561-img6310.jpg

cerstia già grintoso per il suo rientro in action
28562-img6312.jpg

il missile dario...
28563-img6314.jpg

grande rientro dell'IMPERATRICE...timorose per lo scarponcino noleggiato causa ... stendiamo uno sfigato velo pietoso sulle cause... :DDD:DDD:DDD
28564-img6316.jpg

nuovo salto collaudato da carestia 360°with/without...si salta, mentre si gira si sgancia uno sci...e prima della fine rotazione lo si rimette...
28565-img6319.jpg

28566-img6322.jpg

poca neve per una curva Qualunque
28567-img6335.jpg

28568-img6337.jpg

28569-img6344.jpg

missile terra aria in partenza...pestilenza...
28570-img6345.jpg

28571-img6349.jpg

28572-img6350.jpg

e mentre tutti i partecipanti hanno rinunciato per scendere di quote...i due puri di ...... hanno deciso di smazzarsi altri 30 min di salita in cresta per godere fino all'ultimo...!!!povere le nostre gambe, avevo i crampi ad ogni passo...ma alla fine...

28573-img6364.jpg

28574-img6369.jpg

28575-img6377.jpg

28576-img6380.jpg

...ma alla fine... abbiamo goduto!!!

:Y:Y:Y:Y:Y
:Y:Y:Y
:Y

grazie ancora alla giuli, pestilenza, carestia, morte, dario e al papi di carestia che ha partecipato al brindisi...e ovviamente al sottoscitto!!!
a presto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che tutto trifolato!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Grandi!!!! incredibile il coniglio tutto colorato PEAK!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi ragazzi! Ho probabilmente sbagliato a insistere sulla pagina estiva delle mie montagne... anche se è stata una gran bella giornata!
Mi rifarò presto!

:CC e finalmente il report più atteso (almeno da me :D) è arrivato! :CC

Grandi foto come al solito ... ambiente, soggetti, fotografo e soprattutto TANTA POLVERE!

Da parte mia grande invidia, malsana e negativa:twisted:!

Continuate così! ;)

che bella mazzata che avete assestato con queste foto..... come se questo we non fossi andato a sciare!!!! :evil:

Grandi ragazzi... foto spettacolari come sempre.... :ad:

:CC e finalmente il report più atteso (almeno da me :D) è arrivato! :CC

Grandi foto come al solito ... ambiente, soggetti, fotografo e soprattutto TANTA POLVERE!

Da parte mia grande invidia, malsana e negativa:twisted:!

Continuate così! ;)

mancava un sacco anche a me fare i report del lunedì!!!
(Yeah)
(Yeah)(Yeah)(Yeah)

e tra poco arriveranno anche le foto dell'uomo Qualunque...

Complimenti per le foto ma soprattutto per le tute...vedo proprio dei colori sgargianti....
bravissimi, vi vedo davvero preparati.....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che tutto trifolato!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Grandi!!!! incredibile il coniglio tutto colorato PEAK!!!!!!!!!!!!!!!!

hai visto!!!dopo mesi di ricerca forsennata e una grande sopportazione per le mie infinite prove "costume"...qualche soddisfazione ve la ho data...

POWDERrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Complimenti !!!!

Le settimane successive ai weekend in cui non vado a sciare mi devo autosospendere da questo forum..... porca vacca...

E' vero quello che mi ha detto Polvo sabato : pensa sempre che potrebbe non esserci un altro weekend di polvere .....