Tute DKB e Vist

skitusc

New member
Cosa ne pensate delle tute della DKB e della Vist? qualcuno di voi le ha e può dirci come si è trovato?
Io sto pensando di comprarne una delle due (in quanto il pensiero di comprare Dainese è ormai tramontato derfinitivamente).
ciao ciao

Cosa ne pensate delle tute della DKB e della Vist? qualcuno di voi le ha e può dirci come si è trovato?
Io sto pensando di comprarne una delle due (in quanto il pensiero di comprare Dainese è ormai tramontato derfinitivamente).
ciao ciao

Credo ci siano già parecchi post aperti....cmq sono tra le migliori, stupende entrambe secondo me. :D

perchè il pensiero di comprare dainese è tramontato? sono migliori queste marche rispetto dainese?

è tramontato dopo che molti mi hanno detto che non tengono caldo, in effetti non sono imbottite, per cui non capisco come possano tenere caldo:ghiacciato:. Ma soprattutto mi sono recato alla Dainese e ho provato un modello dell'anno scorso la Anchorage, beh il sopra è perfetto, ma i pantaloni sono strettissimi di una misura e la misura in più è immensa, non c'è via di mezzo, ma è mai possibile!!? Non si capisce come le facciano ste taglie.

.

DKB è una delle migliori, secondo me, sono ormai al IV anno di utilizzo ed è ancora perfetta (in media scio sui 50-60 giorni all'anno).
Provenivo da vuarnet in goretex xcr, non c'è molta differenza.