DAG
Member
Intanto salve a tutti, mi sono iscritto tre giorni fa e nel fine settimana mi sono appassionato a leggere i vari post nel forum.... complimenti
Premettendo che ho inziato l'hanno scorso a sciare (49 anni)
su forzatura dei miei amici
, e sono stato talmente preso da questo nuovo per me sport (ho sempre praticato calcio e tennis), che ho fatto due settimane bianche, ambedue a Corvara, sciando su tutto il col alt, boe, forcelles e col fosco.
Visto che tornerò anche quest'anno a Corvara dal 24/01 al 31/01/09, avrei deciso di comprare gli sci.
Sono alto 1,69 e ho sciato le due volte con i salomon che mi hanno noleggiato sotto la scuola di sci di corvara, perche abbastanza facili...
Credo che la lunghezza fosse di 1,60....Avrei bisogno di un vs parere se e quale marca comprare.
Grazie
Dag
Premettendo che ho inziato l'hanno scorso a sciare (49 anni)
, e sono stato talmente preso da questo nuovo per me sport (ho sempre praticato calcio e tennis), che ho fatto due settimane bianche, ambedue a Corvara, sciando su tutto il col alt, boe, forcelles e col fosco.Visto che tornerò anche quest'anno a Corvara dal 24/01 al 31/01/09, avrei deciso di comprare gli sci.
Sono alto 1,69 e ho sciato le due volte con i salomon che mi hanno noleggiato sotto la scuola di sci di corvara, perche abbastanza facili...
Credo che la lunghezza fosse di 1,60....Avrei bisogno di un vs parere se e quale marca comprare.
Grazie
Dag