Chiedo aiuto agli amici della Valtellina , qualcuno conosce l'Hotel villaggio Girasole a Bormio 2000 ? Il sito non è granchè e le camere sembrano proprio dei loculi , ma magari è solo perchè hanno messo delle bruttissime foto .
Grazie , Mauro
allora l'hotel è quello posto a Bormio 2000 quindi non in paese ma in mezzo alla montagna molto comodo x chi vuole essere sulle piste ma da fuori si presenta veramente brutto...internamente non so non ci sono mai entrato...
allora l'hotel è quello posto a Bormio 2000 quindi non in paese ma in mezzo alla montagna molto comodo x chi vuole essere sulle piste ma da fuori si presenta veramente brutto...internamente non so non ci sono mai entrato...
Come temevo , da fuori è brutto e dalle foto del sito le camere sembrano allucinanti , dei loculi ; speravo che qualcuno mi dicesse che non era vero , ma mi sà che è proprio così , comodissimo ma brutto , salvo smentite da qualcuno che lo conosce meglio .
Grazie Marco85
Nessun'altro lo conosce ?
Non ci sono mai stato, ma in seggiovia ho conosciuto un danese che, parlando in inglese, mi ha detto che stava proprio al Girasole 2000 (quello all'arrivo della funivia) e che l'hotel era bello e si mangiava bene, ma forse per uno straniero è più facile trovarsi bene in Italia che per noi stessi, che abbiamo il palato un po' fine; comunque ci sono diversi alberghi , dall'apparenza più rustica e bella, al Ciuck , che è la parte a 1600 di Bormio, raggiungibile sia con gli impianti a fune sia con l'auto; se cerchi su Internet o sui vari siti di bormio ne trovi almeno 6 o 7 che secondo me ti ispireranno di più, e hai lo stesso vantaggio di stare sulle piste e più in quota rispetto al paese.
Se vuoi risparmiare un po' ma mangiare a pranzo e a cena BENISSIMO prova a sentire quelli dell'hotel Eira; è un due stelle ma è nato come ristorante-pizzeria; le camere non sono eccezionali, ma comode e panoramiche sul paese, la colazione è decisamente modesta (se non hanno cambiato); con pranzo e cena però ti rifai sia per sapori (tipici valtellinesi) sia per quantità nei piatti.
Tra quelli che ho selezionato per prossime vacanze ci sono: http://www.baitademario.com/ http://www.hotelcedrone.it/home_ita.htm