K2 extreme vs Movement zoo

andrevi88

New member
ciao a tutti...ho individuato questi due sci come mio possibile acquisto.Vorrei sapere pregi e difetti di ognuno (specialmente se qualcuno e già riuscito a provarli). Infine un ultimo consiglio...che misura mi consigliate? Sono alto 174 cm ma mi hanno detto che per iniziare e meglio usare uno sci corto
Aspetto i vostri consigli!

bè del k2 extreme ( il nuovo PE ) se n'è parlato in lungo e in largo.... se cerchi sul forum PE ne trovi a valanghe di info...

sullo zoo ti posso dire ke per essere un movement è molto + facile e accessibile...meno strutturato e anke il prezzo + basso...

per l'altezza direi di prendere a grandi linee la tua altezza... troppo corto non è vero ke ti aiuta....

Si ho letto anche gli altri post del k2 extreme e ho capito che è uno sci polivalente che pecca un po in park per via del peso eccessivo solo che non ho capito bene dove eccelle/pecca il movement
Avrei trovato sia il k2 che il movement con attacchi marker il primo a 449€ e il movement a 500€ che dite?

ciao ragazzi! finalmente domenica provero il primo paio di sci doppie punte!
non sono riuscito a trovare un k2 extreme di quest'anno mi sono dovuto accontentare di un PE dell'anno scorso. Qualcuno ha già provato entrambi gli sci? oltre il nome e la grafica sono cambiata anche la polivalenza o la rigidezza dello sci?