Quale è il prezzo giusto per i Salomon Impact 9?

holyjoe

New member
Salve a tutti!
Ho visto in un negozio un paio di scarponi salomon Impact 9 (2008/09) trasparente rosso al prezzo di 255euro.
Vorrei sapere se secondo voi è buono come prezzo oppure è un po' alto.
Grazie

Grazie ragazzi!
sono andato a vedere sul sito salomon e sembrano quelli che ho visti io:
http://www.salomonsports.com/it/#/ski/boots/boots/impact-9
Almeno che non siano quelli dell'anno scorso con una grafica molto simile a quelli di quest'anno.
Se fossero dell'anno scorso il prezzo sarebbe ancora buono?

Quelli di quest'anno e dell'anno passato sono praticamente uguali.

Però, se sono quelli dell'anno passato, dovresti avere uno sconto del 50%, quindi all'incirca te li dovrebbe far pagare sui 190-200€ per essere onesto.

Quelli di quest'anno e dell'anno passato sono praticamente uguali.

Sarà un'impresa sapere se sono di quest'anno o dell'anno scorso ma ancora di più è trovare una persona onesta:-?
Cmq ora che ricordo c'erano 3 prezzi sul cartello accanto agli scarponi: prezzo listini, prezzo MidaSport e prezzo scontato. ...non tutti i prodotti avevano il "prezzo scontato". Questo mi fa pensare che fossero dell'anno scorso ma non ne sono certo.

Ultima modifica:
Una curiosità... come mai gli scarponi rossignol radical 100 costano meno rispetto ad altri benchè appartengano alla categoria race? Ho notato che il prezzo dei radical 100 è minore di un scarpone all around. Per esempio Ornello sport vende i radical 100 a 195euro, un prezzo basso per essere degli scarponi appartenenti alla categoria race o sbaglio?

Una curiosità... come mai gli scarponi rossignol radical 100 costano meno rispetto ad altri benchè appartengano alla categoria race? Ho notato che il prezzo dei radical 100 è minore di un scarpone all around. Per esempio Ornello sport vende i radical 100 a 195euro, un prezzo basso per essere degli scarponi appartenenti alla categoria race o sbaglio?

Mah, il sito Rossignol li mette nei Race, ma è per modo di dire... sono degli allround, il fatto di avere flex 90/100 e larghezza avampiede 102 mm la dice tutta. Per inciso, è realizzato con materiali molto economici. Ho visto degli Head Edge 8.5 (flex60) che erano qualitativamente più accurati....