[TO]*NON VENDO PIU'* Rossignol Bandit B3 + Axial 120

(Y)am

New member
Rossignol Bandit B3 (mod.07) + Axial-2 120 (mod.08)

Nuovi imballati, attacchi da montare.
Se interessano a qualcuno li do via per poco...pur che sia ragionevole...ossia 280 uri, altrimenti me li tengo.
cm 176
 
Ultima modifica:
se per caso tu fossi intenzionato a vendere solo gli sci ad un prezzo intorno ai 130 euro al massimo potrei avere un amico interessato
 
ciao solo i bandit a quanto li vendi .........poi i bandit b3 sono quelli da fresca vero?
 
Top