Nuovi imballati, attacchi da montare.
Se interessano a qualcuno li do via per poco...pur che sia ragionevole...ossia 280 uri, altrimenti me li tengo.
cm 176
Scusa, non ho scritto che non sono piu' disponibili. (Alla fine li ho montati da skialp dopo averli provati ed essermi divertito un sacco). Sono disponibili gli attacchi Axial 120.