che sci sta usando?

ftnk

New member
ciao, scrivo qua per avere il parere di qualcuno con piu occhio di me..
sapete dirmi per caso che sci sta usando il tizio qui sotto? e magari sapete anche dirmi chi è il tizio in questione?

grazie

carver1za3.jpg

con quella punta è sicuramente o della serie all mountain o della serie tigershark (credo si chiami così). per il modello esatto bisognerebbe vedere la serigrafia

un mio amico ha dei bridge 07/08 con le stesse identiche punte...potrebbero essere quelli??....sembrano larghetti, potrebbero essere anche dei mantra?

un mio amico ha dei bridge 07/08 con le stesse identiche punte...potrebbero essere quelli??....sembrano larghetti, potrebbero essere anche dei mantra?

No, i Mantra di quest'anno hanno il simbolo Volkl rosso e "pennellato"....
inoltre non hanno parapunta...:D

.

Però nelle foto della prima uscita del PW uno utilizza degli sci che mi sembrano identici a giudicare dal puntale e dal simbolo.....e sono i Gotama...

Però nelle foto della prima uscita del PW uno utilizza degli sci che mi sembrano identici a giudicare dal puntale e dal simbolo.....e sono i Gotama...

Si, però guarda lo scarpone destro e la lamina... non può essere uno sci largo 95 (i primi gotama se non sbaglio erano 95)