Tragedia a Solden

Pazzesco... tra aerei che fanno il limbo ed elicotteri con le pinze spannate non so più cosa pensare... mi dispiace davvero tanto... sono quelle cose che dici... "non succederà mai"... e poi invece... :?mm

Beh ma che scandalo. Come si fa permettere ad un elicottero di passare sopra la linea di una funivia :wall: e se proprio ci doveva passare dovevano chiudere l'impianto... non c'è una legge che lo impone?

Mi dispiace per i morti e le loro famiglie.

.

in effetti non capisco come possano dare i permessi di far volare elicotteri con carichi speciali sopra un funivia normalmente aperta alla gente

Non ci credo..una trave di cemento caduta su una funivia??Ma dove ce l'avevano la testa questi qua?
Un pensiero a vittime e famiglie

Povera gente!!!!!!!! Vai per farti una sciata e ti cade un trave di cemento sulla TLC!
Non ha nessun senso che un elicottero passi con un carico sospeso sopra un impianto a fune con gente dentro.
Ultimamente mi sa che i mezzi aerei stanno perdendo un po' troppi colpi.

matteoT ha detto:
Che periodo di merd@, sono morte troppe persone in questi mesi :(

non è che è cambiato molto da questi mesi a prima. L'unica differenza è che è successo qualcosina nella parte più (scusatemi il termine) civile del mondo. La gente altrove moriva e continua a morire in quantità maggiori. Solo che noi non lo sappiamo, o meglio, non ce ne frega niente di saperlo..... Per quanto mi dispiace per 7 persone che muoiono su una funivia, ce ne seno altrettanti ogni minuto che muoiono di fame

Sono pienamente d'accordo con voi

con Fabio per il fatto di poter andare con un'elicottero con tanto di carico sopra una funivia aperta... teoricamente un'elicottero normale (senza carico) ha il divieto di passare sopra un centro abitato (se non in casi di emergenza o se non si può fare altrimenti) e mi pare veramente strano che un elicottero con un pilastro da 7 quintali (mica coriandoli) potesse tranquillamente passare sopra una funivia aperta.... veramente incompetenti!!

con clod in tutto... e non c'è altro da aggiungere