Apertura anticipata Livigno, a gratis!

wow, chw figata ma saranno solo due piste penso quella a sx e quella a dx della seggiovia...anche se tutto fa brodo di sto periodo e per di più gratis!! (Yeah)

si ma anche la pista federia non è male, e poi con tutta la neve che c'è ci starebbe proprio!!

scusa ma ero a lavorare e sta newz me l'ha data adesso pure mia mamma che è piu informata!!

bene

cavolo ma che sfiga proprio questo week-end che non posso andare.....io pensavo fosse il 29

azzo... due we dove non posso... mannaggiazzzzaaaaaa...

oggi sono stato a livigno... è tutto bianco e mi dicono che in alta quota la neve è stupenda...

Camosci, Fuma?
Voi che pensare di fare?
Io posso solo venersì o sabato.

Ti ho già detto che ti ODIOOOOOOOOO!!!! :wink: :wink:... sei un maledetto diavolo tentatore!!!!... ci penso su oggi pomeriggio e ti so dire... ma la vedo un po' difficile perchè 6 w-end di fila sono un po' impegnativi, anche perchè la mia casa sembra un campo profughi, il mio frigo il deserto dei tartari e miei amici di Varese e la mia famiglia stanno per contattare chi l'ha visto...

Mmmm ci sto facendo un pensierino... Ma dite che si riesce anche a scendere al secondo troncone della cabinovia lungo la pista anche se non è battuta o rischio di fare fare dei solchi alla soletta??