-- 07 Nov, l'apertura --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Attesa come al solito 1 h alle casse in quanto non si sa se gli SFizzeri aprono, alle 9 finalmente si scioglie la prognosi, si puo' salire.
C'erano tutti, famosi e non :D
Abbiamo fatto l'internazionale ma sarebbe bastato l'italiano, la neve era ottima in entrambi i versanti, piu' abbondante da noi.

Siamo partiti con il trockner nella speranza che aprisse il piccolo ma dopo tre run siamo tornati con le amatissime ancore ai nostri amati e nazionalissimi Teodulo e Spazzatura.

Il rientro su Cervinia era un poco piu' pesante per la temperatura ma a me e' piaciuto quanto tutte le altre discese.

Nota di complimento a quei c@22oni dell'amata Cervino spa, ultima corsa per plateau 13:45 nonostante il biglietto internazionale, il ventina non era a loro avviso fruibile in quanto non battuto :shock:

Qualche scatto di seguito, le foto originali qui:

Matterhorn
28447-006cervinia.jpg

Powder Milssile al Trokner
28448-003cervinia.jpg

Theodul Pass
28449-007acervinia.jpg

Marco
28452-008cervinia.jpg

Spazzatura
28450-012cervinia.jpg

Goillet
28451-016cervinia.jpg

Tutte le foto originali qui

Ultima modifica:
...BELLE BELLE!!!! Complimenti!!Grandi!!
...poi vedere "ste" zone mi fà sempre un effetto particolare...sarà per le sciate indementicabili che mi è capitato di fare...

.

bella powder sembra (anche se non proprio doppio 0)...ma mi sa che avete sudato un poco..ce ancora caldo in fondo eh??

beh a fare quelle discese, e salite..si suda sempre.. :D ottime foto comunque..cervinia ha sempre un certo fascino.. ahhhh..
ah..tra l'altro da milano quanto ci mettete??mi sono trasferito ieri a milano per lavoro pure io..eheh :D