Grassi Sport a Torino è sicuramente un punto da tenere in considerazione: gentilezza e buona competenza... evitare il pomeriggio dopo le 17 nei periodi canonici di dicembre: la coda è spaventosa! L'unico neo riguarda il target che si è scelto (medio) soprattutto nell'abbigliamento (tendente al basso)
A mio giudizio il top, a Torino, è Sala Sport: competenza ottima, pezzi "particolari" per il race. luogo di ritrovo di tutti i fanatici torinesi (e non solo) e dei professionisti della neve (allenatori, istruttori, atleti anche di altissimo livello). Il tutto a prezzi giusti (non stracciati ma giusti). Paolo, se non siete dei fighetti "sboroni", è di una simpatia e cortesia unica.... Fabrizio è il titolare ed è molto competente e gentile, Marco, il MAESTRO (uso le maiuscole perchè è l'istituzione del negozio) è un personaggio d'altri tempi: un signore nei modi con una passione smisurata (nei periodi di attività sciistica, però, è fisso a Claviere dove insegna)
Da quello che ho scritto, capirete subito che è il mio negozio preferito....
Se siete fighetti, andate da Jolly Sport... la competenza è sempre buona, il negozio bellissimo e molto grande, ma è un poco troppo markettaro per i miei gusti.... comunque ha una scelta quasi smisurata... (se non si hanno ambizioni veramente race... non mi risulta abbiano altri attrezzi che non siano, come si dice, "da rastrellera". Ma magari non sono aggiornato)