test sci in giro per le dolomiti 2008-2009

ghino72

New member
non so se gia' postato un topic come questo.
chiedo se qualcuno ha una lista di localita' per questa stagione
dove ti danno in prova gli sci nordica, fischer, atomic, head ecc ecc per provarli effettivamente.
 
tuttli gli anni a metà dicembre a plan de gralba, non sò però se lo faranno anche quest'anno....
e comunque vedevo rossignol, nordica, elan eppoi direi basta....
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...qualcuno sa darmi notizie sui nuovi dynastar "contact 4x4"...?? al momento uso il primo modello di salomon street racer...che va da dio.....pero' oramai e' un po' datato....GRAZIE!!!
 
Top