non so se gia' postato un topic come questo.
chiedo se qualcuno ha una lista di localita' per questa stagione
dove ti danno in prova gli sci nordica, fischer, atomic, head ecc ecc per provarli effettivamente.
tuttli gli anni a metà dicembre a plan de gralba, non sò però se lo faranno anche quest'anno....
e comunque vedevo rossignol, nordica, elan eppoi direi basta....
LE TAPPE 2008/2009
» 29-30 NOV Plan de Corones
» 6-7 DIC Val di Fassa
» 13-14 DIC Cervinia
» 20-21 DIC Ski Civetta
» 10-11 GEN Bardonecchia
» 17-18 GEN Cimone
» 4-5 APR Val di Fiemme.
ciao a tutti...qualcuno sa darmi notizie sui nuovi dynastar "contact 4x4"...?? al momento uso il primo modello di salomon street racer...che va da dio.....pero' oramai e' un po' datato....GRAZIE!!!