[mi]cerco attacchi Tyrolia Mojo 11

UMBRI

In pausa
Come da oggetto,

cerco attacchi Tyrolia Mojo 11 (e non Marker M11 come avevo erroneamente scritto) nuovi oppure usati per un mio amico.

Prezzo "il migliore possibile"

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che si dice che hanno dei problemi con la talloniera...forse sono meglio i m11 di quest'anno con talloniera diversa oppure gli m12 degli anni passati

Esatto... chiedi a Miki che la sa lunga sugli attacchi Marker e ti consiglia un attacco affidabile... non lasciarti sedurre dal prezzo molto basso, in tanti hanno lamentato problemi con un attacco Marker da 11 DIN...

Anche io continuo a sentire di gente che li ha spaccati :shock:... incredibile...

Pero' non so cosa pensare, vorrei escludere un errore di progettazione della mitica casa... Forse la tendenza degli ultimi anni ad accontentarsi di un din basso sulla base di un errato criterio din/peso (es. peso 80, solitamente li tiro a 9, quindi 11 va ancora bene ) ha portato gente a comprare attacchi sottodimensionati rispetto allo stress a cui la loro sicata li sottopone...

Qualcuno ne sa di piu'?

.

Ho un paio di marker di qualche anno fa se vuoi, dovrei guardare bene la sigla cmq sono bianco-rosso.
quanto prima ti faccio sapere tutto.
ciao.