blossom ha detto:come io e qualcun' altro abbiamo scritto sul fantaski, sembra una bella pubblicità x il mese del dentista.... oppure x un dentifricio!!! comunque potevano sforzarsi un pò di +!!!!!!
Giàcome io e qualcun' altro abbiamo scritto sul fantaski, sembra una bella pubblicità x il mese del dentista.... oppure x un dentifricio!!! comunque potevano sforzarsi un pò di +!!!!!!
:think: Mai viste queste delle olimp di Atene... :think: si sono vergognati di farle vedere in giro?denielsan ha detto:secondo me non sono così scandalose... credo ne abbiano fate 2 x copiare gli olimpiadi di atene... anche quelle non erano eccezionali...
Fabio ha detto::think: Mai viste queste delle olimp di Atene... :think: si sono vergognati di farle vedere in giro?denielsan ha detto:secondo me non sono così scandalose... credo ne abbiano fate 2 x copiare gli olimpiadi di atene... anche quelle non erano eccezionali...
blossom ha detto:non avevo mai visto quelle di Atene..... sono peggio di quelle del sestriere.... e ce ne vuole!!!!!!!