Mascotte Torino 2006

bike

Well-known member
Ecco le mascotte di Torino 2006 .............. ma a voi vi piacciono?

A me personalmente no

Allegati

• back_mascotte_e.gif
    back_mascotte_e.gif
    84.9 KB · Visualizzazioni: 2,400
come io e qualcun' altro abbiamo scritto sul fantaski, sembra una bella pubblicità x il mese del dentista.... oppure x un dentifricio!!! comunque potevano sforzarsi un pò di +!!!!!!

blossom ha detto:
come io e qualcun' altro abbiamo scritto sul fantaski, sembra una bella pubblicità x il mese del dentista.... oppure x un dentifricio!!! comunque potevano sforzarsi un pò di +!!!!!!

Bellissima affermazione !!!!

:shock: :shock: :shock: Mamma mia che schifo :wall: :wall: :wall:
Penso che solo il pupazzetto di Italia90 sia peggiore di questi due.
Ma perchè due mascotte?
Secondo me sono state disegnate dai bambini dell'asilo di Sestriere (se ne ha uno).
Già :D :D :D Sembrano la mascotte ideale per Az e Mentadent :roll:
Ciao.

sono un insulto alla creatività e alla fantasia di cui il nostro Paese dovrebbe essere portabandiera...
in parole più povere: fanno vomitare

.

secondo me non sono così scandalose... credo ne abbiano fate 2 x copiare gli olimpiadi di atene... anche quelle non erano eccezionali...

Allegati

• olympic-mascots.gif
    olympic-mascots.gif
    11.6 KB · Visualizzazioni: 1,659
denielsan ha detto:
secondo me non sono così scandalose... credo ne abbiano fate 2 x copiare gli olimpiadi di atene... anche quelle non erano eccezionali...
:think: Mai viste queste delle olimp di Atene... :think: si sono vergognati di farle vedere in giro?

mi associo a chi non aveva mai visto le mascotte di atene 2004.
ho un'avversione generale per tutte le mascotte, ma credo di avere una gran parte di ragione...

Fabio ha detto:
denielsan ha detto:
:think: Mai viste queste delle olimp di Atene... :think: si sono vergognati di farle vedere in giro?

neanche io le avevo mai viste prima di quest'estate, ma dopo le vacanze in grecia....

blossom ha detto:
non avevo mai visto quelle di Atene..... sono peggio di quelle del sestriere.... e ce ne vuole!!!!!!!

Quella di Sestriere dei mondiali era carina pero' si chiamava Annifant ed era un elefantino che sciava.