Ciao a tutti, per quest'anno parto subito all'attacco poiche fin ora non ho mai aquistato un paio di scarponi per paura di non trovare quelli giusti e alla fine mi trovavo a spendere un sacco e talvolta a ritrovarmi con degli scarponi noleggiati che mi facevano male...
passiamo al dunque:
livello: argento avanzato
peso: 62kg
altezza 1,72cm
Ho i piedi lunghi 26,5-27 cm larghi (nella zona dell'abduttore del 5 dito)9,5 cm ma molto magri (davvero pelle e ossa) quindi cerco uno scarpone molto avvolgente con pianta del piede media (almeno da quello che ho capito ci son piante del piede molto piu strette!!)
Ora la mia domanda è se sapete indirizzarmi già verso qualche marca e modello di scarponi, giusto per non andare li (sperando cmq nell'esperienza del rivenditore) senza mezza idea!!
Grazie a tutti ciaooooo
passiamo al dunque:
livello: argento avanzato
peso: 62kg
altezza 1,72cm
Ho i piedi lunghi 26,5-27 cm larghi (nella zona dell'abduttore del 5 dito)9,5 cm ma molto magri (davvero pelle e ossa) quindi cerco uno scarpone molto avvolgente con pianta del piede media (almeno da quello che ho capito ci son piante del piede molto piu strette!!)
Ora la mia domanda è se sapete indirizzarmi già verso qualche marca e modello di scarponi, giusto per non andare li (sperando cmq nell'esperienza del rivenditore) senza mezza idea!!
Grazie a tutti ciaooooo