Salomon 920

teosickrider

Well-known member
Ho gia' proposto questo quesito nel mio thread nel mercatino,ma lo metto anche qua.
So che nei salomon salomon 920 sono presenti 2 molle,una piccola e una grossa, e nei forum US dicono che se si toglie la molla piccola diventano dei 916.Qualcuno percaso l'ha gia' fatto o ha idea quale diventa il din range dell'attacco senza molla piccola?

Tecnicamente a rigor di logica funziona. Tolgo una molla, il din range diminuisce! E' possibile... Nemmeno cosi stupida come idea, permette di coprare un attacco solo e adattarlo... Ma per quale motivo vorresti diminuire il din range?

Si lo so che funziona,è gia' stato fatto.Pero' non so di quanto diminuisce il DIN!!Vorrei diminuire il din range perchè va da 14 a 20 ed è troppo elevato.

Umm si,ci provero' pero' nn credo mi risponderanno perchè 1)non credo vogliano che si aprano i loro attacchi 2)non gli conviene perchè ti fan comprare i 916 direttamente...

.

Ah non avevo visto...cmq nn mi interessano...il toe(non so neanche come si dice in ita)insomma la parte davanti è di plastica.Thanks anyway..