Ufficio Skipass Corvara - Acquisto Skipass Stagionale il 21 novembre!

Ciao a tutti, in Alta Badia, la stagione sciistica dovrebbe iniziare il 21 Novembre.... Speriamo che il tempo e la neve lo consenta!!

Oggi ho chiamato l'ufficio Skipass di Corvara e mi hanno confermato che apriranno il 21 Novembre e che sarà già possibile acquistare gli Skipass stagionali.... (Yeah)(Yeah)(Yeah)

Evvai!!!

Ciao

...ma le avete viste le webcam??
Speriamo bene ma finora giusto in Marmolada si potrebbe sciare!!
Non so con quali criteri decidano queste aperture...

spero di essere smentito, ma c'e' solo una settimana di tempo (la prossima) per sperare che la neve copra l'erbetta verde ????? le temperature si abbasseranno questo fine settimana.....neve sparata+ neve naturale ma 7 giorni mi sembrano un po' pochini...!!!!!! ma, speriamo bene...

.

Purtroppo, ho sentito nuovamente l'ufficio akipass.... Vista la situazione, non sono sicuri di aprire gli impianti, sempre che la nostra amata polverina non faccia la sua comparsa.

In compenso l'ufficio skipass di Corvara aprirà lo stesso, anche se gli impianti non aprono!

Ciao

Ho sentito pure io l'ufficio skipass per sapere se accettano già dal 22.11.2008 (sempre se apriranno) lo stagionale Dolomitisupoersky e mi hanno detto di si!
Correggo quindi quanto ho detto pochi post fa!

Speriamo che nevichi un po altrimenti rischiamo di sciare sull'erba.

Avete notizie di altre aperture oltre all'Alta Badia ?

Normalmente aprono tutti se si può dir così, senza distinzione, almeno quelli di collegamento fra le varie zone sciistiche.
Aprono per l'otto dicembre...ma quest'anno sti impaintisti fanno a gara per sparare le date...Io confido in Cortina e nel Faloria, è quello che è in posizione climatica migliore.