Consiglio sl10 atomic

giospecial

New member
Ciao ragazzi,sto per prendere da internet degli atomic sl 10.
Li vorrei da 163 cm perkè sono alto 1.84 e peso 61 kg!
Cosa mi consigliate?
Come sono come sci?
Come racchette cosa posso prendere?e ke altezza?
grazie ciao

Ciao,
gli sci sono ottimi come del resto quasi tutti i prodotti della atomic, unica cosa sono un po' più duri rispetto alle altre marche, che sci usavi prima? Sono adatti a sciatori esperti e l'altezza va benissimo quella che indichi tu anche se sei alto sei leggero, saluti Luca

ciao benvenuto!

racchette h 130 cm. io son 1,80 e le ho prese da 125. prova le leki se hai voglia di spendere (70EURO) sono ottime e le trigger s sono comode xke non hai bisogno di sfilarle dai guanti ogni volta..

gli atomic sono del 2007-08? son cmq un più rigidi e performanti di altri come possono essere i rossignol, ke sono più morbidi e divertenti specie quelli fino all'anno scorso, o salomon..

qual è il tuo livello?

calcolando il tuo peso anke gli head supershape non sono male!

intanto ti risp io in attesa degli espertissimi di sto forum. non voglio far danni...:D:D

Ciao,
gli sci sono ottimi come del resto quasi tutti i prodotti della atomic, unica cosa sono un po' più duri rispetto alle altre marche, che sci usavi prima? Sono adatti a sciatori esperti e l'altezza va benissimo quella che indichi tu anche se sei alto sei leggero, saluti Luca

mi considero uno sciatore di medio-buono,nn ho problemi a fare nessuna pista,scio da quando ho 8 anni,adesso ne ho 24,prima avevo degli head cyber loop 1.60

ciao benvenuto!

racchette h 130 cm. io son 1,80 e le ho prese da 125. prova le leki se non hai voglia di spendere (70EURO) sono ottime e le trigger s sono comode xke non hai bisogno di sfilarle dai guanti ogni volta..

gli atomic sono del 2007-08? son cmq un più rigidi e performanti di altri come possono essere i rossignol, ke sono più morbidi e divertenti specie quelli fino all'anno scorso, o salomon..

qual è il tuo livello?

calcolando il tuo peso anke gli head supershape non sono male!

intanto ti risp io in attesa degli espertissimi di sto forum. non voglio far danni...:D:D
livello medio-buono,atomic 08/09
quindi come altezza ci siamo?1.63?

non li ho provati..avevo provato gli sl12 07-08 e li trovai duri x i miei gusti...

ho però letto da qualke parte in questo forum ke gli atomic 08-09 si sarebbero un poco, ma non troppo, ammorbiditi..

.

mi considero uno sciatore di medio-buono,nn ho problemi a fare nessuna pista,scio da quando ho 8 anni,adesso ne ho 24,prima avevo degli head cyber loop 1.60

livello medio-buono,atomic 08/09
quindi come altezza ci siamo?1.63?

si come altezza ci sei, come tipo di sci è più nervoso e duro rispetto a quello che hai, ma se hai un livello medio buono riuscirai a domarli per bene(Yeah) e vedrai che ti daranno delle belle soddisfazioni, soprattutto ad uscita curva!!

tu anonimo cosa usi...anke a te piacciono gli sci da slalom?
(Yeah)

io ho appena comprato i nuovi rossignol r9s

tu anonimo cosa usi...anke a te piacciono gli sci da slalom?
(Yeah)

io ho appena comprato i nuovi rossignol r9s

Io uso degli head worldcup supershape e dei daynastar omeglass dell'anno passato...solo ed esclusivamente da SLALOM(Yeah)(Yeah)
belli i nuovi rossignol, li volevo provare appena posso:ghiacciato:

grazie ragazzi,se aveta ancora qualke consiglio ke ben venga!
cmq li ho trovati a 364!appena mi arrivano vi faccio sapere le mie impressioni!
Visto ke mi arrivano da internet per il montaggio/regolazione degli attacchi dite ke nn c'è problema?

ma i sshape son i rossi classici o quelli rd da gara veri e propri? io i gara ancora non son adatto a prenderli:KKO:

i nuovi rossignol son molto cambiati..hanno una soletta centrale larga 70..dovrebbero esser così più stabili ma scommetto ke ne risentiranno un poco nella velocità di cambio spigolo ma magari manco me ne accorgo visto ke ancora non sono così sensibile...:ghiacciato: per il resto cmq son migliorati..e la sciancratura resta cmq generosa :D

grazie ragazzi,se aveta ancora qualke consiglio ke ben venga!
cmq li ho trovati a 364!appena mi arrivano vi faccio sapere le mie impressioni!
Visto ke mi arrivano da internet per il montaggio/regolazione degli attacchi dite ke nn c'è problema?

ma gli attacchi li hanno già addosso o son separati e li devi montar tu?

cmq internet x me è sempre un po' rischioso..o sarà xke ho sentito di recente un' esperienza orrida di un conoscente :(

ma gli attacchi li hanno già addosso o son separati e li devi montar tu?

cmq internet x me è sempre un po' rischioso..o sarà xke ho sentito di recente un' esperienza orrida di un conoscente :(

attacchi me li montano loro!
speriamo in bene...
cosa è successo al tuo conoscente?
su ke sito?

non c'entra nulla con gli sci..ma con un..gli arrivò con un graffio o cmq una striscia che deturpava il display..

l gli rispose ke il danno era inferiore alla percentuale al di là della quale risarciscono..:ghiacciato:... con quel ke costano gli ..xcensx

però non capisco xke parlò del sito visto ke mi pare ke non lo avesse ordinato dal ..:-?

ora nn t voglio portar sf..a però :D

magari a te va bene vedrai..falli cmq controllare nelle lamine e regolaxzione attacchi prima di usarli..

Ultima modifica: