Consiglio sl10 atomic

giospecial

New member
Ciao ragazzi,sto per prendere da internet degli atomic sl 10.
Li vorrei da 163 cm perkè sono alto 1.84 e peso 61 kg!
Cosa mi consigliate?
Come sono come sci?
Come racchette cosa posso prendere?e ke altezza?
grazie ciao

Ciao,
gli sci sono ottimi come del resto quasi tutti i prodotti della atomic, unica cosa sono un po' più duri rispetto alle altre marche, che sci usavi prima? Sono adatti a sciatori esperti e l'altezza va benissimo quella che indichi tu anche se sei alto sei leggero, saluti Luca

ciao benvenuto!

racchette h 130 cm. io son 1,80 e le ho prese da 125. prova le leki se hai voglia di spendere (70EURO) sono ottime e le trigger s sono comode xke non hai bisogno di sfilarle dai guanti ogni volta..

gli atomic sono del 2007-08? son cmq un più rigidi e performanti di altri come possono essere i rossignol, ke sono più morbidi e divertenti specie quelli fino all'anno scorso, o salomon..

qual è il tuo livello?

calcolando il tuo peso anke gli head supershape non sono male!

intanto ti risp io in attesa degli espertissimi di sto forum. non voglio far danni...:D:D

Ciao,
gli sci sono ottimi come del resto quasi tutti i prodotti della atomic, unica cosa sono un po' più duri rispetto alle altre marche, che sci usavi prima? Sono adatti a sciatori esperti e l'altezza va benissimo quella che indichi tu anche se sei alto sei leggero, saluti Luca

mi considero uno sciatore di medio-buono,nn ho problemi a fare nessuna pista,scio da quando ho 8 anni,adesso ne ho 24,prima avevo degli head cyber loop 1.60

ciao benvenuto!

racchette h 130 cm. io son 1,80 e le ho prese da 125. prova le leki se non hai voglia di spendere (70EURO) sono ottime e le trigger s sono comode xke non hai bisogno di sfilarle dai guanti ogni volta..

gli atomic sono del 2007-08? son cmq un più rigidi e performanti di altri come possono essere i rossignol, ke sono più morbidi e divertenti specie quelli fino all'anno scorso, o salomon..